Jump to content
Nokioteca Forum

Creare Cartelle Ora Si Può?


M4TT
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avete presente che nei nokia 3rd non si potevano creare le cartelle?!?!?

Volevo sapere se sul 5800 si potevano creare le cartelle, per metterci video degli amici ben distinti da quelli dal nipotino!!! ;)

GRAZIE

anche mettendo le foto in cartelle diverse tramite la gestione file aprendo la galleria le visualizza tutte insieme...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'mp3 da mettere come suoneria lo si sceglie nel player musicale che è molto più rapido, infatti una volta trovato l'mp3 che vogliamo usare basta fare usa tono come tono chiamata tra le opzioni direttamente all'interno del player stesso.. :thumbs:

no io avrei il problema opposto, odio le musiche come suonerie, voglio quelle normali e mi scoccia un po' cercare old phone in mezzo a 4 giga di musica, han lavorato coi piedi in questo settore, era meglio la serie 40.

Link to comment
Condividi su altri siti

Cmq per le immagini si possono fare le cartelle e quelle che sposti nelle cartelle le vedi solo se accedi alla cartella e quindi nn le hai tutte assieme in un'unica schermata..

Quoto, finalmente nella galleria del 5800 si possono organizzare le foto e i video in cartelle come nei vecchi 2nd edition!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un altro dubbio raga..

Ma dove finiscono le nuove applicazzioni installate? x es., ho installato un gioco preso dalla sezione giochi del sito x il 5800, ma nelle cartelle,dopo l'installazione, non appare nulla!!! come mai? :)

ripeto nelle cartelle,xkè nelle applicazioni spunta ed è attivo.

sempre grazie ragazzi..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Cmq per le immagini si possono fare le cartelle e quelle che sposti nelle cartelle le vedi solo se accedi alla cartella e quindi nn le hai tutte assieme in un'unica schermata..

il problema però rimane questo...se provate a creare una cartella nella galleria e poi attaccate il 5800 al cavo usb dal pc lka cartella non si trova...e spostare ogni singolo file senza la selezione multipla diventa difficile...come fate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, questo problema io lo ho anche con il 5300: se trasferisco un file dal pc alla cartella creata nella memory card, non riesco a visualizzare il file, anzi, non appare nemmeno. Invece, se lo metto semplicemente nella memori, senza spostarlo in una cartella precisa, lo vedo tranquillamente. Poi nel telefono faccio "sposta" e lo metto dove voglio. Non mi sembra un grosso sbattimento...

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, questo problema io lo ho anche con il 5300: se trasferisco un file dal pc alla cartella creata nella memory card, non riesco a visualizzare il file, anzi, non appare nemmeno. Invece, se lo metto semplicemente nella memori, senza spostarlo in una cartella precisa, lo vedo tranquillamente. Poi nel telefono faccio "sposta" e lo metto dove voglio. Non mi sembra un grosso sbattimento...

non è uno sbattimento se sposti 10 file..ma quando devi organizzare 1000 foto senza la selezione multipla...?!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto, ma io ho risolto il problema ( avendo circa 500foto da gestire ) in questo modo:

Con pix resizer ho ridimensionato le foto a 800x600 ( liberi di farlo, più comodo, veloce e leggere da aprire. tanto non avete uno schermo da 19" quindi...)

Ho organizzato le foto in cartelle nel pc ( facile e veloce )

poi ho copiato ( velocemente perchè le foto sono leggere ) la prima cartella

Nel cell ho creato una cartella con lo stesso nome

seleziona tutto, sposta in cartella.

Ripetendo il passaggio ad ogni cartella vi trovate il cell come il pc...

Preciso che quando copiate la seconda le foto della prima non ve le fa vedere quindi tutto facilissimo!!

Io c'ho messo poco.

ciao a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Scusate se mi permetto, ma io ho risolto il problema ( avendo circa 500foto da gestire ) in questo modo:

Con pix resizer ho ridimensionato le foto a 800x600 ( liberi di farlo, più comodo, veloce e leggere da aprire. tanto non avete uno schermo da 19" quindi...)

Ho organizzato le foto in cartelle nel pc ( facile e veloce )

poi ho copiato ( velocemente perchè le foto sono leggere ) la prima cartella

Nel cell ho creato una cartella con lo stesso nome

seleziona tutto, sposta in cartella.

Ripetendo il passaggio ad ogni cartella vi trovate il cell come il pc...

Preciso che quando copiate la seconda le foto della prima non ve le fa vedere quindi tutto facilissimo!!

Io c'ho messo poco.

ciao a tutti

avete trovato altre soluzioni?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy