Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo L'aggiornamento Firmware V. 20.149


p@sco
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 116
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti.

Stasera ho provato ad aggiornare il mio n78 con fw 12 e dice ancora che non c'è nessun sw disponibile.

mah..

il mio è un nobrand puro e vergine.

Forse questo fw 20 non è ancora disponibile per i cell italiani e visto l'incompletezza della localizzazione emersa, potrebbe essere questioni di gg per i cell italiani.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho aggiornato, il cell è più veloce e la qualità audio è migliorata etc....

C'è solo un problema:

non mi installa più alcun file, mi dice sempre "File danneggiato".

Anche un file che mi stava installando la PcSuite e il .sis del Sygic McGuider (che era installato ed ora è sparito).

Sapreste aiutarmi?

Grazie ciauz!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho aggiornato, il cell è più veloce e la qualità audio è migliorata etc....

C'è solo un problema:

non mi installa più alcun file, mi dice sempre "File danneggiato".

Anche un file che mi stava installando la PcSuite e il .sis del Sygic McGuider (che era installato ed ora è sparito).

Sapreste aiutarmi?

Grazie ciauz!

Ciao prova ad andare in gestione applicazioni\opzioni\impostazioni\installazione software completa...
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho aggiornato, il cell è più veloce e la qualità audio è migliorata etc....

C'è solo un problema:

non mi installa più alcun file, mi dice sempre "File danneggiato".

Anche un file che mi stava installando la PcSuite e il .sis del Sygic McGuider (che era installato ed ora è sparito).

Sapreste aiutarmi?

Grazie ciauz!

Ciao prova ad andare in gestione applicazioni\opzioni\impostazioni\installazione software completa...
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

io ho aggiornato, il cell è più veloce e la qualità audio è migliorata etc....

C'è solo un problema:

non mi installa più alcun file, mi dice sempre "File danneggiato".

Anche un file che mi stava installando la PcSuite e il .sis del Sygic McGuider (che era installato ed ora è sparito).

Sapreste aiutarmi?

Grazie ciauz!

Ciao prova ad andare in gestione applicazioni\opzioni\impostazioni\installazione software completa...
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, da come ricordo, e come sottolineato in giro per il web il nokia N78 con le versioni precedenti del firmware aveva i seguenti bug:

1)Lettore Multimediale Opzioni\Mostra visualizzazione\Effetto Spettro con alcuni temi es.Haze DI (non si avvia)

2)Illuminazione a tastiera bloccata dopo aver ricevuto un paio di sms\chiamate (si blocca l'illuminazione)

3)Orario nei vari sottomenu. Avviando un applicazione quasi sempre nei vari sottomenu rimane ferma l'ora

4)Radio se non riesce a prendere RDS la scritta ricerca va sotto il box

5)Fotocamera con alcuni temi es Haze DI se selezionate qualsiasi opzione dalla barra le scritte non appaiono ma vengolo visualizzate solo se evidenziate

6)nel lettore musicale non si vedono le copertine degli mp3

[firmware tim 12.046]

7)nella galleria quando si vanno a riprodurre i video a volte si blocca la riproduzione video e avanza solo quella audio (neccessario riavviare il telefono) [su brand TIM 12.04625-06-08]

8)l'orologio che al sabato di ogni settimana rimane indietro e non fa cambiare la data (in alcuni casi il problema si è risolto impostando la sveglia per tutti i giorni, in altri casi non ha funzionato e il bug rimane)

9)Cf.Wlan a volte non trova reti,nonostante siano presenti, (si risolve aggiornando nuovamente la lista) e a volte nonostante si selezioni uno spot per la navigazione fa partire una connessione internet via WAP\UMTS

Potete confermare o smentire quali dei seguenti bug sono stati risolti????

Link to comment
Condividi su altri siti

se avessi letto anche i post precedendi avresti saputo che l'aggiornamento è solo disponibile via OTA....eppure non sono neanche 20 risposte...potevi leggere...

nemmeno ota era disponibile.

Stasera riprovo...

grazie per la risposta..

PS: non tutti possono avere l'OTA disponibile..

Modificato da picard12
Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, il cell funziona meglio, meglio l'audio, etc.... però:

- l'hack non funziona (ovvero non c'è alcun modo di vedere la cartella c:\sys\bin)

- se faccio una chiamata con auricolare bluetooth con comandi vocali il cell si riavvia prima di farla!!! (molto più grave!!!)

Lo sviluppo nokia sta diventando low cost?!?!?!?

Ciauz

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene, il cell funziona meglio, meglio l'audio, etc.... però:

- l'hack non funziona (ovvero non c'è alcun modo di vedere la cartella c:\sys\bin)

- se faccio una chiamata con auricolare bluetooth con comandi vocali il cell si riavvia prima di farla!!! (molto più grave!!!)

Lo sviluppo nokia sta diventando low cost?!?!?!?

Ciauz

anch'io ho provato la cosa e funziona bene, forse la tua è una non compatibilità completa con l'auricolare.

Link to comment
Condividi su altri siti

HAhhah penso anche io. Lo correggeranno senz'altro nella successiva release, ma non credo che Nokia si metterà il fuoco ai piedi per questo motivo.

Confermo che il cellulare con il nuovo 20.xxx è molto migliorato.

C'è un nuovo tema (Music), il Wlan è più stabile, ha più memoria libera in avvio, i passaggi tra i menu animati sono più immediati. E' stata aggiunta la matonella "Video" alla galleria (o per lo meno non l'avevo mai notata).

Link to comment
Condividi su altri siti

C**** NOOO

dopo l'agg spariti molti programmi tra i quali sygic fs caller resco phot5o ecc, adesso anchio non riesco ad< installare più nessun programma nemmemo quelli di prova scaricati dalle case ufficiali, rompatcher lo apre ma non funziona e da quello che circola in rete al momento non sono disponibili hack per i nuovi firmware quelli rilasciti da luglio in poi che grande ca***** che ho fatto ;):mumble::incazzato:

che dite al centro nokia rimettono la versione 12.046 sono depresso ....

Link to comment
Condividi su altri siti

C**** NOOO

dopo l'agg spariti molti programmi tra i quali sygic fs caller resco phot5o ecc, adesso anchio non riesco ad< installare più nessun programma nemmemo quelli di prova scaricati dalle case ufficiali, rompatcher lo apre ma non funziona e da quello che circola in rete al momento non sono disponibili hack per i nuovi firmware quelli rilasciti da luglio in poi che grande ca***** che ho fatto :thumbs: :thumbs: :lol:

che dite al centro nokia rimettono la versione 12.046 sono depresso ....

vedi il lato positivo della cosa: ho aggiornato anche io, ma mi sono rimasti tutti i pezzi di programmi in giro non + funzionanti, ora sto formattando la memory poi formatterò il cell e così mi viene fuori il cell nuovo e perfettamente funzionante, in attesa degli hacker che facciano le modifiche x il prossimo rompatcher (verrà fuori sicuramente, basta attendere con un po' di pazienza), intanto ti godi il cell perfettamente funzionante con quello che ha. ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

fin'ora non ho riscontrato particolari problemi.. solo mcguider sparito (era sulla mem esterna) ma l'ho installato nuovamente ed è tutto ok.

è più veloce

ha il nuovo tema

più veloce

molte migliorie e tutte ottime!

mi faccio una domanda.

come mai questo aggiornamento arrivato così velocemente.. non riuscivo a fare l'aggiornamento alla v13 ed ora arriva subito la v20 senza tanto preavviso?

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy