Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutto Il Forum E Alcune Domande


Ragazzo1979
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.Dopo 172 giorni di assenza dal forum per vari motivi,ritorno a scrivere.Sabato 10 gennaio ho acquistato il Nokia N 95 8GB.Ieri ho cominciato a smanettarlo.Inanzitutto il software presente V 20.0.016 del 28/02/08 RM 320 è l'ultima versione?Vedo nel menu' che ci sono diversi programm come Flash Me,ShoZu,TiMail Zone,TIM I'M.Appena clicco sopra mi dice di installarli.Conviene farlo?Inoltre dal momento che ho in ufficio un modem con rete WLAN.Come posso collegarmi tramite il mio nokia N95?

Man mano che scopro il mio nokia,se ci dovessero essere altri problemi li posterò in questo thread.

Link to comment
Condividi su altri siti

Dentro il PCSuite è incluso. Infatti nel menu start puoi trovare la cartella Nokia Software Updater. Esegui il programma e colleghi il cellulare e prosegui con l'aggiornamento

Ho scaricato Nokia Software Updater direttamente dal sito nokia.Ora faccio l'aggiornamento del mio nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento del nokia riuscito!Ho anche scaricato dal sito Nokia la versione 7.1.18.0 di Nokia Pc Suite

Mi sono anche registrato sul sito Nokia.Mi mandano sms se vi sono aggiornamenti.Conveniva farlo?

Maneggiando il cell,ho trovato la funzione di lettura dei codicei a barre.Scannerizzando diversi,il cell non riesce a leggere alcuno.Come mai?

Modificato da Ragazzo1979
il forum non è una chat,edita il primo mesaggio
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando clicco sul'icona Lo sai di TIM,il cell si riavvia.Come mai?

Inoltre quando apro l'icona mappe,mi dice bluetooth non attiv.Attivare?A che serve attivarlo?

Per chiudere la chiamata non basta chiudere lo sportellino?

Modificato da Ragazzo1979
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti conveniva aggiornare,cn il firmware precendente(il 20) potevi mettere gli effetti tat kastor quelli come l'n96 per intenderci.ma ormai..

Ormai è inutile stare a dirlo, poi comunque rimanere così indietro solo per degli effetti.. Comunque lui ha chiesto che programmi installare... Allora: N95acelerometerplugin, hi & bye, fring, google maps, image exchange, x-plore, step counter. La maggioranza è gratuita.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ormai è inutile stare a dirlo, poi comunque rimanere così indietro solo per degli effetti.. Comunque lui ha chiesto che programmi installare... Allora: N95acelerometerplugin, hi & bye, fring, google maps, image exchange, x-plore, step counter. La maggioranza è gratuita.

n95 acelerometerplugin a che serve?

Invece hi & bye e fring?

Link to comment
Condividi su altri siti

n95 acelerometerplugin a che serve?

Invece hi & bye e fring?

L'accelerometer plugin è indispensabile per poter usare l'accelerometro

Hi-N-Bye è un programma che tramite l’accelerometro e dei semplici gesti permette un controllo totale sulle chiamate.Si può rispondere ad una chiamata portando il telefono all’orecchio, terminare una chiamata girando il telefono, attivare e disattivare il vivavoce scuotendo il telefono da una parte all’altra o allontanandolo dal corpo, mettere una chiamata in attesa e rispondere ad una seconda e passare dall’una all’altra scuotendo il telefono da una parte all’altra o allontanandolo dal corpo, respingere una chiamata e inviarla alla segreteria telefonica.

Fring è un software di messaggistica istantanea e VoIP (Voice Over IP) e permette anche di chattare con gli account MSN, GTalk e Skype

Link to comment
Condividi su altri siti

L'accelerometer plugin è indispensabile per poter usare l'accelerometro

Hi-N-Bye è un programma che tramite l’accelerometro e dei semplici gesti permette un controllo totale sulle chiamate.Si può rispondere ad una chiamata portando il telefono all’orecchio, terminare una chiamata girando il telefono, attivare e disattivare il vivavoce scuotendo il telefono da una parte all’altra o allontanandolo dal corpo, mettere una chiamata in attesa e rispondere ad una seconda e passare dall’una all’altra scuotendo il telefono da una parte all’altra o allontanandolo dal corpo, respingere una chiamata e inviarla alla segreteria telefonica.

Fring è un software di messaggistica istantanea e VoIP (Voice Over IP) e permette anche di chattare con gli account MSN, GTalk e Skype

In pratica l'accelerometro è presente già nel nokia n95,ma per poterlo utilizzare è necessario l'accelerometer plugin?

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando collego il cell al PC tramite cavo USB,e apro il programma NOKIA PC SUITE,mi compare la scritta sulla videata destra sotto memoria telefono la scritta:L'applicazione non è in grado di mostrare il contenuto del modello di dispositivo NOKIA correntemente selezionato.

Che vuol dire?

Link to comment
Condividi su altri siti

Sul mio Nokia ho installato questi programmi:

1)Inclinometer

2)Best Torch

3)Activity Monitor

4)Sports Tracker

Quali altri mi consigliate?

Sul mio Nokia ho installato questi programmi:

1)Inclinometer

2)Best Torch

3)Activity Monitor

4)Sports Tracker

Quali altri mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy