Jump to content
Nokioteca Forum

Piano Zero Limits E Opzione Infinity


Ren91
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti dunque il mio problema è questo:

oggi ho cambiato piano tariffario, prima avevo vodafone tempo libero con opzione infinity, ora sono passato gratis a zero limits (fino al 31 gennaio non si paga il cambio piano) e mi sono attivato la christmas card (sempre gratis perchè ho fatto una ricarica da 15 euro)...

Ho deciso di cambiare piano perchè trovavo la zero limits più conveniente per le chiamate, ma ora mi sorge un dubbio: ho sentito ke non si può avere il piano vodafone zero limits e contemporaneamente attivare l infinity per i messaggi gratis dopo il primo della giornata al costo di 6 euro al mese....mentre c'è un opzione collegata alla zero limits ke con un euro alla settimana mi da sostanzialmente quello ke mi da l'infinity (almeno x quanti riguarda i messaggi) ma ho sentito anche che a febbraio i costi aumenteranno a 2 euro a settimana....per un totale di 8 euro al mese....

qualcuno può confermarmi l'impossibilità di avere l'infinity associata al piano tariffario zero limits? e se così fosse...non credete ke mi converrebbe cambiare di nuovo piano tariffario e rimettermi la vecchia infinity (ke dio la benedica...ma perchè l'ho abbandonata? :thumbs: )

ok che con zero limits risparmio sulle chiamate...ma non credo di arrivare a risparmiare quei due euro in più ke l'opzione mi verrebbe a costare...insomma in pratica mi interessa di più risparmiare sui messaggi perchè di chiamate non ne faccio chissà quante...inizio a pensare che essere passato alla zero limits attirato dalle tariffe più convenienti sia stato un errore...vorrei sapere voi ke ne pensate... :thumbs:

P.S. ah e vorrei anche sapere se per tornare da zero limits al mio vecchio piano tariffario dovrei pagare qualcosa (forse 8 euro...) a questo punto mi converrebbe comunque perchè in 4 mesi quei soldi li recupero ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao !!

Scusa, ma che senso ha attivare la christmans card (o la infinity sms) con il piano Zero Limits ?

Questo piano tariffario ha in pratica l' opzione per gli sms e mms gratuiti dopo il primo (verso altri numeri vodafone) praticamente incorporata.

Ecco la pagina del piano dal sito vodafone:

http://www.areaprivati.vodafone.it/190/tri...Limits_pubblico

Comunque anche io sto seriamente pensando di passare alla Zero Limits, però mi lascia un pò amareggiato il fatto di dover pagare 2 euro a settimana (che in pratica diventano 8 euro di spese fisse al mese, 2 euro in più di quello che pago ora con vodafone sera + infinity messaggi che mi costa 6 euro al mese)....A dire il vero a volte non ci capisco niente in mezzo a questa giungla di offerte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille per l'attenzione...però volevo precisare che il PIANO TARIFFARIO zero limits è una cosa diversa dall'OPZIONE zero limits, attivabile per adesso con 1 euro al mese

è ovvio ke se avevo l'OPZIONE attivata avevo già i messaggi gratis ed era totalmente inutile avere anche la christmas card...io invece ho solo il piano tariffario, a mio avviso vantaggioso per le chiamate... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti dunque il mio problema è questo:

oggi ho cambiato piano tariffario, prima avevo vodafone tempo libero con opzione infinity, ora sono passato gratis a zero limits (fino al 31 gennaio non si paga il cambio piano) e mi sono attivato la christmas card (sempre gratis perchè ho fatto una ricarica da 15 euro)...

Ho deciso di cambiare piano perchè trovavo la zero limits più conveniente per le chiamate, ma ora mi sorge un dubbio: ho sentito ke non si può avere il piano vodafone zero limits e contemporaneamente attivare l infinity per i messaggi gratis dopo il primo della giornata al costo di 6 euro al mese....mentre c'è un opzione collegata alla zero limits ke con un euro alla settimana mi da sostanzialmente quello ke mi da l'infinity (almeno x quanti riguarda i messaggi) ma ho sentito anche che a febbraio i costi aumenteranno a 2 euro a settimana....per un totale di 8 euro al mese....

qualcuno può confermarmi l'impossibilità di avere l'infinity associata al piano tariffario zero limits? e se così fosse...non credete ke mi converrebbe cambiare di nuovo piano tariffario e rimettermi la vecchia infinity (ke dio la benedica...ma perchè l'ho abbandonata? :mumble: )

ok che con zero limits risparmio sulle chiamate...ma non credo di arrivare a risparmiare quei due euro in più ke l'opzione mi verrebbe a costare...insomma in pratica mi interessa di più risparmiare sui messaggi perchè di chiamate non ne faccio chissà quante...inizio a pensare che essere passato alla zero limits attirato dalle tariffe più convenienti sia stato un errore...vorrei sapere voi ke ne pensate... ;)

P.S. ah e vorrei anche sapere se per tornare da zero limits al mio vecchio piano tariffario dovrei pagare qualcosa (forse 8 euro...) a questo punto mi converrebbe comunque perchè in 4 mesi quei soldi li recupero :unsure:

mi sembra ke ti 6 crato troppi problemi...se sai ke fai poke kiamate attiva un piano tariffario senza scatto alla risposta....prima cosa...

seconda cosa c'è nel sito 190 la lista del piani tariffari brutti e si sa già ke puoi fare gratis e quelli nn gratis.....voda tempo libero se la vuoi costa 8 € xkè ankio da zero limits sono passata ad un altro piano...e ho preso vodafone tutti...tanto non utilizzo mai le kiamate...

visto ke hai tanto bisogno di mandare msg verso vodafone...un breve consiglio te lo darei...visto ke sai ke con la zero limits pagherai 8€al mese se conti ke se ogni giorno x un mese mandi smp msg verso vodafone caro mio ti viene a costa 4,50€ x ogni 15cent ke spendi al primo sms al giorno...

quindi x avere solo 3000 sms al mese spenderesti 8€ x pagarti la zero limits e se sfrutti tutta la offerta x gli sms di voda ke paghi il primo di 15 cent ti viene a costare 4,50€ TOT: 12.50€ al mese

guarda qui e poi mi dirai se nn ti trovi bene: :crying_anim02:

http://forum.jacksms.it/index.php/topic,3918.0.html

http://forum.jacksms.it/index.php/topic,3575.0.html qui la guida ai servizi :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy