Jump to content
Nokioteca Forum

Autonomia Della Batteria E Qualità Audio.


ciuppy
 Share

Recommended Posts

Deciso a sostituire prossimamente il mio n 95 8 g avrei 2 alternative n 85 o 5800...a voi possessori vorrei fare una domanda sulla durata della batteria e la qualità audio in cuffia.Cosa mi dite in proposito?Quanta autonomia garantisce la batteria? Com'è l'audio ascoltando musica con le cuffie? Grazie x le risposte.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se nel 95 gb8 hai: handy Shell, best menu, menu rapido, jbak taskMan, t9nav, activefile, x-plore funz 100%, y-browse funz. 100%, cClock, hack e hackeraggi vari tutti funz., 5 navigatori anch'essi tutti funzionanti, msdict e svariati dizionari tutti funz., l'enciclopedia e la divina commedia funz. un altra sessantina di applicativi tutti egregiamente funz., ma sopratutto Resco viewer e full screen caller al 1000% .... bene, allora ti consiglio di attendere un pò prima di sostituirlo con il 5800 XM, che senza dubbio è un ottimo terminale ma... per ora dovresti rinunciare a tutte le cose innanzi dette...(!), spero di esserti stato utile. Certo non è facile rinunciare al piacere di utilizzare un "touch" tutto nuovo della Nokia, ma passata l'uforia di possedere il nuovo gioiellino, ti ritroveresti a combattere con una miariade di incompatibilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo..durata della batteria con un utilizzo medio (una 20na di sms, un paio di telefonate e qualke connessione) 3 gg completi. Quanto all'audio, eccelle sia con cuffie che senza.

Quoto.. apertura alle 7.30 e chiusura del cell alle 23.30 durante i feriali, mentre durante i festivi anke tutta la notte aperto (dipende dalle serate!) e dura tre giorni con una ventina di sms e un paio di sms al giorno.. Sono sempre più contento di questo terminale!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy