Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Disinstallare Shozu, Tim I'm, Flashme, Timail Zone Ecc Please


linkingianpypark
 Share

Recommended Posts

ho aggiornato il mio N73 all'ultima versione e mi sn ritrovato tt questi programmi che nn servono a una... :graduated:

e ho visto ke questi programmi prendono molta memoria anke se nn istallati... :)

vi prego aiutatemi il mio N73 va piano anke se faccio un reset c sn sempre :lmaosmiley:

PLEASE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie ALEX 6 un mito del telefono s sn tolti ma l'aggiornamento no lo ripeto 6 un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley::rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante! Quindi è come se diventasse un no-brand, senza bisogno di modificare product code (almeno dunque per quella versione)!

Nella 3.x Brand TIM ci sono applicazioni TIM quali Alice Mail, Alice Messenger e News Click (il news reader sul desktop). Chissà se con l'hard reset vanno anch'esse via...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Scusa Alex....sono nuovo del forum e visto che mi sembri mooooooolto informato e pratico vorrei sapere se facendo l'Hard reset cui facevi riferimento potrei perdere altre applicazioni istallate sul cell quali ad esempio giochi, mr lock, sveglie varie e cosa più importante......il TOM TOM.....??

ho un N73 tim con firm 4.0812.4.0.1......

Grazie mille!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Con il reset il cellulare ti ritorna come appena sfornato dalla fabbrica, quindi perdi le applicazioni della tim del Fw 4.0812.xxx (non il brand che resta!!) ed ovviamente tutto quello che hai installato sul cellulare (tra cui le applicazioni che hai menzionato) compresa la rubrica ed i messaggi. Il problema è che anche se le hai salvate sulla memory, il cellulare qualche volta non le riconosce dopo il reset, quindi dovresti reinstallarle in ogni caso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy