Jump to content
Nokioteca Forum

Aprire File .r05


Recommended Posts

Ciao. Nelle cartelle di sistema ho trovato dei file ke hanno estensione .r0* . . . Quello ke però interessa a me ha estensione .r05 xke è il file in lingua italiana. Aprendolo col blocco note purtroppo molti caratteri restano cmq indecifrabili...Per questo vorrei sapere se conoscete qualche editor ke permetta di aprire questi filee visualizzarli interamente..Grazie aspetto risposte..:)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
un qualsiasi hex editor. attento a modificare quel tipo di file, puoi cambiare le frasi che contiene ma non modificarne la dimensione nemmeno di un byte, altrimenti non funziona più

potresti spiegarmi in che senso "non modificare la dimensione nemmeno di un byte" mi spiego....

se i.n. q.u.e.s.t.o m.o.d.o. io lo cambio in l'indialiatto mio n.t.r.a. s.u. m.o.d.o. indialetto calabrese potrebbe nn funzionare più?

Link to comment
Condividi su altri siti

significa che l'unica cosa che puoi fare è sostituire un carattere con un altro e lasciare il resto intatto. quindi, se trovi una stringa di 10 caratteri ad esempio, puoi sostituire le lettere con quelle di un'altra frase della stessa lunghezza o inferiore (quelli che avanzano li riempi con spazi). una stringa più lunga, invece, non puoi metterla

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy