Jump to content
Nokioteca Forum

Rilascio Certificati Symbian Signed


n96
 Share

Recommended Posts

Posso fornire certificati symbian signed....

Se volete, dato il numero alto di richieste che ho avuto, potremmo aprire un topic apposito dove gli utenti fanno le loro richieste per certificare le applicazioni che vogliono....

Facciamo un esempio..

Apriamo questo topic speciale...

Gli utenti mi forniscono in qualche modo il loro imei, tipo mettendolo su un file di testo uppandolo sul forum col proprio nome utente e quando il certificato da symbian signed è pronto io lo metto sul forum..

Ovviamente il topic non può allungarsi kilometri, quindi sarebbe utile potessi poi cancellare i messaggi di quel preciso topic per evitare che altri scarichino i numeri imei degli altri...

che dite? potrebbe essere davvero utile..

per regole precise e dettagli se il progetto è valido se ne può ancora parlare <_<

nessuna risposta?

edit: invito gli utenti a non inviarmi per il momento richieste per certificati finchè non avrò ottenuto una risposta dallo staff

grazie

edit2: dopo 5 giorni non ho avuto nesuna risposta, annullo il suggerimento..!

Modificato da n96
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

Il tuo suggerimento viene OVVIAMENTE respinto. Per poter 'signare' i programmi e i giochi freeware unsigned si può tranquillamente utilizzare la procedura offerta da Open Signed (https://www.symbiansigned.com/app/page/publ...SignedOnline.do) senza dover divulgare in pubblico e a sconosciuti il proprio IMEI con tutti i potenziali rischi del caso. I programmi e i giochi Symbian se acquistati REGOLARMENTE non hanno bisogno di ulteriori certificazioni pertanto chi si rende disponibile a creare i DevCert commette un'azione illecita, soprattutto se in cambio chiede del denaro come fanno in certi altri forum.

Se lo staff dovesse venire a conoscenza di utenti che creano DevCert, anche gratuitamente, questi verranno bannati immediatamente senza preavviso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy