Jump to content
Nokioteca Forum

Dual Sim Su N82


jrepaci
 Share

Recommended Posts

  • 4 settimane dopo...

ho da un paio di mesi la dual sim (quella con taglio) e purtroppo confermo che ciula batteria da morire (lo devo caricare ogni notte).

però è di una comodità impressionante! i miei numeri in rubrica sono divisi tra vodafone e wind ed io nella dual sim ho entrambe le schede con le rispettive promozioni su minuti e messaggi.. in pratica è come se pagassi una flat per cellulari :D

purtroppo non so dirti se funziona con la 3 perchè non ho mai provato, ma posso assicurarti che sia wind che vodafone prendono la rete 3G..

Link to comment
Condividi su altri siti

ho da un paio di mesi la dual sim (quella con taglio) e purtroppo confermo che ciula batteria da morire (lo devo caricare ogni notte).

però è di una comodità impressionante! i miei numeri in rubrica sono divisi tra vodafone e wind ed io nella dual sim ho entrambe le schede con le rispettive promozioni su minuti e messaggi.. in pratica è come se pagassi una flat per cellulari :thumbs:

purtroppo non so dirti se funziona con la 3 perchè non ho mai provato, ma posso assicurarti che sia wind che vodafone prendono la rete 3G..

non capisco una cosa: se va una sim non va l'altra. per cui che vantaggi hai rispetto a girare con 2 sim oltre al non dover aprire il telefono per cambiare numero? (non dico che sia poco, voglio solo capire se mi sfugge qualcosa)

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco una cosa: se va una sim non va l'altra. per cui che vantaggi hai rispetto a girare con 2 sim oltre al non dover aprire il telefono per cambiare numero? (non dico che sia poco, voglio solo capire se mi sfugge qualcosa)

per quello che ne so io solo questo o quello di no ngirare con due telefonini (anche se con due telefoni ovviamente entrambe le sim sono raggiungibili)

:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

per quello che ne so io solo questo o quello di no ngirare con due telefonini (anche se con due telefoni ovviamente entrambe le sim sono raggiungibili)

:)

sì ma allora è una cosa inutile. se mentre va una sim mi cercano sull'altra mica mi trovano!

mi pareva strano! del resto non costerebbero tanto i telefoni che vanno veramente con 2 sim...

Link to comment
Condividi su altri siti

non capisco una cosa: se va una sim non va l'altra. per cui che vantaggi hai rispetto a girare con 2 sim oltre al non dover aprire il telefono per cambiare numero? (non dico che sia poco, voglio solo capire se mi sfugge qualcosa)

si, purtroppo oltre a nn dover aprire il telefono per cambiare sim, nn ha nessun'altro vantaggio.. però se cambi spesso scheda (come faccio io) se non sei raggiungibile, lo sarai da lì a poco..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy