Jump to content
Nokioteca Forum

Smartmovie V4


SimoVege
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ho installato smartmovie v 4 per i touch, è bellino come interfaccia e tutto il resto, comodissimo per la conversione dei video però... i video li legge molto ma molto a rallentatore, qualcuno l'ha provato e gli funziona? magari sbaglio io qualcosa..

confermo il problema... va' a scatti.

Link to comment
Condividi su altri siti

quella versione ancora non è ufficialmente compatibile col nostro cell. quindi, non ha ancora il supporto per l'accelerazione grafica. QUINDI, è assolutamente impossibile vedere i video bene con quella versione, bisogna attendere che ne esca una compatibile. stesso discorso per gli altri player, come coreplayer ad esempio.

Link to comment
Condividi su altri siti

quella versione ancora non è ufficialmente compatibile col nostro cell. quindi, non ha ancora il supporto per l'accelerazione grafica. QUINDI, è assolutamente impossibile vedere i video bene con quella versione, bisogna attendere che ne esca una compatibile. stesso discorso per gli altri player, come coreplayer ad esempio.

ma in realtà sul sito lo danno come compatibile e il converitore ha in elenco il 5800... controlla:D

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma io nn ho mai utilizzato player con i miei cell (vengo da un n95). oggi ho provato col nokia pc suite a convertire e trasferire un film ma sul cell va solo l audio. come mai? è necessario istallare questi programmi(ke x altro nn ci sono ancora?)

a me con gli MP4 funziona il convertitore, con gli altri formati no. tuttavia, buono a sapersi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine parlate di convertire, che se usate il dvdfab vi fa dei video fantastici per il cellulare, basta smanettare nei suoi profili, modificare:

Entrare nella directory del programma, poi andate in profiles, aprite con il blocco note il file cellphone.mp4.mpeg4.aac.Nokia.xml

E mettete questi parametri:

<freq value="44100" list="44100" /> (potete scegliere anche 48000 come frequenza)

<bitrate value="128000" list="128000" /> (potete anche mettere 160000 o addirittura 320000 di bit)

<size list="320x180,320x240,640x360" limited="1" /> (come vedete gli ho aggiunto la risoluzione del 5800, ma se volete altri formati, basta aggiungerne altri dopo la virgola)

Se volete poi personalizzare anche la dicitura 5800, andate nella prima stringa del files, cosi:

<profile name="Nokia N93/N95/5800 (mp4)" version="200" device="cellphone" tag="dvdfab" description="The profile is used to create mp4(mpeg4 + aac) file, which can be played in Nokia N93/N95 cellphone.">

dopo la dicitura N95 gli aggiungete il 5800 :thumbs:

Il programma consente anche di ritagliare come volete i vari video, è un ottimo programma per cellulari, dopo queste aggiunte diventa ancora migliore.

Ma tornando al discorso di sopra, a me interessa un lettore che legga i video uno dietro l'altro, no come il real player che finito uno si stacca :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine parlate di convertire, che se usate il dvdfab vi fa dei video fantastici per il cellulare, basta smanettare nei suoi profili, modificare:

Entrare nella directory del programma, poi andate in profiles, aprite con il blocco note il file cellphone.mp4.mpeg4.aac.Nokia.xml

E mettete questi parametri:

<freq value="44100" list="44100" /> (potete scegliere anche 48000 come frequenza)

<bitrate value="128000" list="128000" /> (potete anche mettere 160000 o addirittura 320000 di bit)

<size list="320x180,320x240,640x360" limited="1" /> (come vedete gli ho aggiunto la risoluzione del 5800, ma se volete altri formati, basta aggiungerne altri dopo la virgola)

Se volete poi personalizzare anche la dicitura 5800, andate nella prima stringa del files, cosi:

<profile name="Nokia N93/N95/5800 (mp4)" version="200" device="cellphone" tag="dvdfab" description="The profile is used to create mp4(mpeg4 + aac) file, which can be played in Nokia N93/N95 cellphone.">

dopo la dicitura N95 gli aggiungete il 5800 ;)

Il programma consente anche di ritagliare come volete i vari video, è un ottimo programma per cellulari, dopo queste aggiunte diventa ancora migliore.

Ma tornando al discorso di sopra, a me interessa un lettore che legga i video uno dietro l'altro, no come il real player che finito uno si stacca :D

per quello occorre aspettare. ma tu parli di videofab per caso?

Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine parlate di convertire, che se usate il dvdfab vi fa dei video fantastici per il cellulare, basta smanettare nei suoi profili, modificare:

Entrare nella directory del programma, poi andate in profiles, aprite con il blocco note il file cellphone.mp4.mpeg4.aac.Nokia.xml

E mettete questi parametri:

<freq value="44100" list="44100" /> (potete scegliere anche 48000 come frequenza)

<bitrate value="128000" list="128000" /> (potete anche mettere 160000 o addirittura 320000 di bit)

<size list="320x180,320x240,640x360" limited="1" /> (come vedete gli ho aggiunto la risoluzione del 5800, ma se volete altri formati, basta aggiungerne altri dopo la virgola)

Se volete poi personalizzare anche la dicitura 5800, andate nella prima stringa del files, cosi:

<profile name="Nokia N93/N95/5800 (mp4)" version="200" device="cellphone" tag="dvdfab" description="The profile is used to create mp4(mpeg4 + aac) file, which can be played in Nokia N93/N95 cellphone.">

dopo la dicitura N95 gli aggiungete il 5800 :thumbs:

Il programma consente anche di ritagliare come volete i vari video, è un ottimo programma per cellulari, dopo queste aggiunte diventa ancora migliore.

Ma tornando al discorso di sopra, a me interessa un lettore che legga i video uno dietro l'altro, no come il real player che finito uno si stacca :thumbs:

Ma dvdfab non e' un decrypter?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy