Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Large Time Screensaver.v1.00


rinuccio89
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi volevo un aiutino da voi...qualche oretta fa sono andato nella sezione programmi di questo forum, e mi sono scaricato un programma gratuito che si chiama large time screensaver, un programma ke permette di ingrandire l'orologio e il resto delle caratteristiche per il nokia n70 durante la funzione di stand-by.

ho istallato questo programma però nn vedo nessun risultato...risulta istallato sul mio telefono, ma nn riesco ne a trovare il programma sul telefono ne vederlo funzionare!!!!!!

spero ke mi aiuterete in tanti ve ne sarei molto grato....un bacio

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un aiutino da voi...qualche oretta fa sono andato nella sezione programmi di questo forum, e mi sono scaricato un programma gratuito che si chiama large time screensaver, un programma ke permette di ingrandire l'orologio e il resto delle caratteristiche per il nokia n70 durante la funzione di stand-by.

ho istallato questo programma però nn vedo nessun risultato...risulta istallato sul mio telefono, ma nn riesco ne a trovare il programma sul telefono ne vederlo funzionare!!!!!!

spero ke mi aiuterete in tanti ve ne sarei molto grato....un bacio

ciao! non lo trovi come programma a se. se vai su menu\strumenti\temi\opzioni\risparmio energetico vedrai che oltre le opzioni "data e ora" e "testo" ci sarà anche "clocksaver". aeleziona quella e vedrai che ti comparirà l'orologione al posto di quella stringhetta di default.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi volevo un aiutino da voi...qualche oretta fa sono andato nella sezione programmi di questo forum, e mi sono scaricato un programma gratuito che si chiama large time screensaver, un programma ke permette di ingrandire l'orologio e il resto delle caratteristiche per il nokia n70 durante la funzione di stand-by.

ho istallato questo programma però nn vedo nessun risultato...risulta istallato sul mio telefono, ma nn riesco ne a trovare il programma sul telefono ne vederlo funzionare!!!!!!

spero ke mi aiuterete in tanti ve ne sarei molto grato....un bacio

Large Time screen savere, dopo l'installazione, va abilitato.

Cerca l'icona temi (che se non l'hai spostata è dentro la cartellina strumenti) e cerca il tema da te in uso.

Clicca su opzioni e clicca su MODIFICA.

Troverai un menù di 3 voci, una di queste tre ti indica lo screen saver da utilizzare.... scegli LARGE TIME (invece del predefinito date & time).

Una cosa: quando cambi temi o ne installi e provi di nuovi, questa opzione potrebbe "resettarsi" e tornare allo screen saver di default.

Nel caso torni in questo menu e ri-selezioni "large time".

Ciao! :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy