Jump to content
Nokioteca Forum

Aiuto! Sul Serio è Urgente E Importante!


davide135
 Share

Recommended Posts

Ragazzi...è succ un disastro :mumble: ....il mio 6120 nn parte più....dapprima qlk volta si fermava alla scritta nokia, riavviando risolvevo....ma ora rimane la schermata bianca qlk secondo e poi muore il cell.....un mio amico tempo (poco) fa mi aveva risolto il primo problema con firewire o qlcs del genere, ma nn ho idea di cosa sia....lui aveva installato da capo il firmware...dal cell spento...come diavolo faccio??? con pc suite mi pare impossibile....avete qlk suggerimento???

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi...è succ un disastro ^_^ ....il mio 6120 nn parte più....dapprima qlk volta si fermava alla scritta nokia, riavviando risolvevo....ma ora rimane la schermata bianca qlk secondo e poi muore il cell.....un mio amico tempo (poco) fa mi aveva risolto il primo problema con firewire o qlcs del genere, ma nn ho idea di cosa sia....lui aveva installato da capo il firmware...dal cell spento...come diavolo faccio??? con pc suite mi pare impossibile....avete qlk suggerimento???

provato un hard reset? <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

stessa a cosa a mè!! dopo l'istallazione di quick office premiere!! ora non si accende più e nemmeno facendo la procedura dei 3 tasti funziona!! inoltre il reset nel 6120 non cancella tutti i programmi(huv) e quindi non sò come fare per far tornare indietro i file del mio 6120!! cosa mi consigliate??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy