Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Love Story


conad_il_barbaro
 Share

Recommended Posts

che bello!! :mumble: complimenti veramente carino!!

dopo tutte le nostre lamentele su questo forum,un elogio ci voleva proprio!! anche perchè nn dimentichiamo che in mano abbiamo uno dei migliori smartphone in circolazione! :thumbs:

cmq aspetto altre puntate!! potrebbe essere interessante anche per scoprire programmi utili da usare :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

che bello!! :mumble: complimenti veramente carino!!

dopo tutte le nostre lamentele su questo forum,un elogio ci voleva proprio!! anche perchè nn dimentichiamo che in mano abbiamo uno dei migliori smartphone in circolazione! :thumbs:

cmq aspetto altre puntate!! potrebbe essere interessante anche per scoprire programmi utili da usare ;)

:lol: Dovessi essere nuovamente ispirato non mancherò di postare nuove puntate! Nokioteca è un sito MONUMENTALE, che mi ha permesso di customizzare al massimo il mio 'mostro', sfruttandone al massimo le potenzialità, ma a volte (Nokioteca) trascura l'aspetto "sentimentale" verso un oggetto così personale (direi quasi 'intimo') come è uno smartphone per un utilizzatore avanzato...

p.s. secondo me al momento non ce n'è come N95 8GB... calando un velo pietoso su N96, quando uscirà credo che prenderò senz'altro N97, ma penso proprio che per la prima volta non venderò né regalerò il mio attuale Ninja come ho fatto con i miei precedenti telefoni tra cui N95-1.... :thumbs: :thumbs: :D

Link to comment
Condividi su altri siti

complimenti per l'utilizzo a 360 gradi che ne fai del tuo n95 :mumble:

ho però una domanda da farti, mi puoi dire marca-modello-prezzo delle tue cuffie bluetooth che mi intrigano parecchio anche a me? ciao e grazie!

Ciao Star :thumbs:

Sono molto soddisfatto di queste cuffie che sfrutto moltissimo (ottimi bassi e lunga durata: in chiamata e/o riproduzione musicale 4/5ore, ed erano usate appunto).

Ho visto che è un modello che viene curiosamente proposto da marche diverse (pur essendo identico in ogni caso); quelle che ho io (incredibile ma è così) non conosco la marca... perché sulle cuffie stesse non c'è il nome del brand..

Io le ho comprate usate su eBay per 27 euro comprese una penna bluetooth per usarle con il pc.

Ti linko comunque quello che ho trovato con una veloce ricerca su eBay: CUFFIE

Sono uguali alle mie :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

p.s. secondo me al momento non ce n'è come N95 8GB... calando un velo pietoso su N96, quando uscirà credo che prenderò senz'altro N97, ma penso proprio che per la prima volta non venderò né regalerò il mio attuale Ninja come ho fatto con i miei precedenti telefoni tra cui N95-1.... :mumble::thumbs: :thumbs:

anche io la penso come te...e credo che con la prossima uscita dell' n97 la nokia abbia dato un'altra dimostrazione della sua superiorità...ha unito al touch anche i tasti(a mio avviso stra utili)...cmq questa è un'altra storia :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

bella storia!! bella storia il nostro N95 8Gb!!!!

più volte mi ritrovo a spiegare agli altri (invidiosi o curiosi??) le mille funzionalità del gioiellino e, meraviglie delle meraviglie (sempre per gli invidiosi o curiosi), che le uso praticamente tutte!!

normalmente quando vado in giro, oltre alla scontata funzione telefono per comunicare a voce o con sms, ascolto musica e faccio foto......e,se sono in auto, anche il navigatore satellitare ;)

per carità, ce ne sono anche altri smartphone con analoghe funzionalità però, il nostro N95 8Gb, le fa in modo ECCELSO!!!!!!

saluti,ric

p.s. mi potresti dire, perfavore, quale software hai caricato per avere quel "fico" screensaver???

Modificato da zioric
Link to comment
Condividi su altri siti

bella storia!! bella storia il nostro N95 8Gb!!!!

più volte mi ritrovo a spiegare agli altri (invidiosi o curiosi??) le mille funzionalità del gioiellino e, meraviglie delle meraviglie (sempre per gli invidiosi o curiosi), che le uso praticamente tutte!!

normalmente quando vado in giro, oltre alla scontata funzione telefono per comunicare a voce o con sms, ascolto musica e faccio foto......e,se sono in auto, anche il navigatore satellitare ^_^

per carità, ce ne sono anche altri smartphone con analoghe funzionalità però, il nostro N95 8Gb, le fa in modo ECCELSO!!!!!!

saluti,ric

p.s. mi potresti dire, perfavore, quale software hai caricato per avere quel "fico" screensaver???

Ciao Zioric :D

quello screensaver è CCLOCK ed è... OTTIMO!! :P è freeware, perciò lo allego per tua comodità e di chi non lo conosca e lo voglia provare: cClock_signed_S60_3rd_v121.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Zioric :)

quello screensaver è CCLOCK ed è... OTTIMO!! :thumbs: è freeware, perciò lo allego per tua comodità e di chi non lo conosca e lo voglia provare: cClock_signed_S60_3rd_v121.sis

Grazie Conad!! Gentilissimo a linkare lo screensaver e complimenti per la recensione,continua cosi! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ironman pensaci tu! :mumble: ho letto che hai un programma che ti legge i messaggi, io ho installato il nokia "text to speech" e la voce silvia ma non funzionano! Tu che programma mi consigli? Thank.s a lot! Ps: tra l'altro sto scrivendo ora dal mio n95, eccellente! Peccato che mentre si và in bici non si può postare ^_^ ciao a tutti

Ciao Star, prova con Nuance Speech2Go <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero ottimo questo screen saver...grazie iron man...il bello è che ti dice anche la percentuale di batteria....

Ma i consumi? sapete quanti km fa al litio....:P

Io non saprei dirti riguardo ai consumi... "al litio" :rolleyes: .. ma nemmeno mi sono posto il problema, perché ad occhio e croce mi sembrano talmente irrisori che non sono stato a fare il confronto rispetto a quando per esempio usavo Large Time screensaver o anche il (discutibile) screensaver data e ora di default..

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy