Jump to content
Nokioteca Forum

Gps Scala Credito?


CampaniaFelix
 Share

Recommended Posts

be effettivamente si...è un po una rapina!!a me la wind per l'a-gps in un viaggio di circa 3 ore (zona montuosa con diverse gallerie, quindi segnale un po ballerino, e a-gps che lavorava parecchio) ha scalato circa 1€ in totale considerando che si è collegato diverse volte non è molto. volendo l'avrei potuto anche spegnere perchè cmq il chip una volta caldo fix molto più rapidamente...però volevo testare bene sto benedetto a-gps

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora io...ancora un'informazione....per fare il fix dei satelliti al primo avvio del navigatore(io ho installato garmin) da quel che ho capito è necessario tenere attivo l'A-gps...dopodiche bisogna disattivarlo altrimenti ognitanto aggiorna le mappe e quindi consuma credito oppure questo succede solo quando si usa il navigatore della nokia???

insomma questo a-gps va tenuto attivo o no???

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora io...ancora un'informazione....per fare il fix dei satelliti al primo avvio del navigatore(io ho installato garmin) da quel che ho capito è necessario tenere attivo l'A-gps...dopodiche bisogna disattivarlo altrimenti ognitanto aggiorna le mappe e quindi consuma credito oppure questo succede solo quando si usa il navigatore della nokia???

insomma questo a-gps va tenuto attivo o no???

no nn c'è ne bisogno neanke per il primo. l'a-gps è solo un aiuto per stabilire la connessione con i satelliti, se nn vuoi pagare attendi qualke minuto in + , se invece non ti interessa di spendere o ai fretta ci metterà massimo massimo 1m. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy