Jump to content
Nokioteca Forum

(e51) Tom Tom Pre-installato Non Funzionante


sandropasqua
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un nuovo possessore di E51 comprato usato (ma come nuovo) via internet.

Tutto funziona (o meglio, ci sto provando) ma.....

C'era già installato il programma Tom tom. Ma come icona nella gestione delle applicazioni me lo da con un quadratino rosso in basso a dx dell'icona. Significa che è corrotto? In effetti non funziona, però io credevo mancassero solo le mappe perchè ci sono delle cartelle de Tom Tom nel telefono.

Come faccio a sapere se mancano solo dei file, delle mappe, o se quellio rimasti sono solo pezzi del vecchio programma non funzionanti? Devo rippulire tutto e metterne uno nuovo? O devo mettere i file delle mappe (come e dove??)? Come faccio a sapere cosa non va?

In breve........Cosa devo fare? Io non avevo mai usato programmi simili prima, quindi non ho riferimenti.

Altra cosa, ma questo tom tom funziona autonomamente o necessita connessione con un vero navigatore? Ho letto qualcosa di simile ma non capisco.

Mi affido a voi. Avete un idea? :):mumble: :mumble:

Ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

considerando che l'hai preso usato ti consiglio di formattare la memory e se vuoi fare una pulizia generale fagli anche l'hard formatting cosi parti da zero ed è bello pulito...almeno è come farei io...

se lo formatti ti devi procurare il tomtom navigator 6 (emule magari) e seguire la procedura di installazione...

ti allego il link dove parlano di questa versione cosi inizi a capirci qualcosa: TUTORIAL TOMTOM NAVIGATOR 6...

cmq x usare il tomtom con l'e51 devi avere un'antenna gps esterna...praticamente l'antenna rileva la posizione e col bluetooth comunica col cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy