Jump to content
Nokioteca Forum

Chiamate A Riconoscimento Vocale


mendi61
 Share

Recommended Posts

Ho appena preso un N96 ma non riesco a capire come va la chiamata a riconoscimento vocale o allora c'è qualcosa che non va!Ho gia avuto tantissimi Nokia tra cui un N95 8Gb,ma in questo non ci cavo i zampetti!Se vado nella rubrica del telefono,apro un conttato e faccio opzioni di solito avevo, sugli altri Nokia, una voce tipo "riproduci nome vocale e anche la piccola testa accanto al nome,su questo N96 non c'è niente nelle opzioni c'è solo una voce"dettagli nome vocali" ma se ci clicco sopra mi dice:"nessuno nome vocale salvato per la scheda"!Se invece in standby tengo premuto il tasto destro in alto x pronunciare nome mi dice:"nessun nome vocale salvato" anche li! Come mai succede questa cosa?I nomi vocali si devono creare da soli in teoria!!!

Un'altro particolare,se io chiamo il mio N96 con il telefono fisso di casa,mentre suona mi dice il nome,dunque il nome vocale e stato creato!!

Se qualcuno mi puo aiutare perche io non ci capisco più nulla!

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy