Jump to content
Nokioteca Forum

Internet Della Tre


Kiko!
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

sto utilizzando la opzione naviga3 da un po di tempo e fino qualche giorno fa mi sono trovato sempre benissimo, pero' da qualche giorno non riesco ad aprire certe pagine , quale prima erano raggiungibili senza problemi!!!! Ho provato ad accedere a queste pagine da casa di un mio amico (che ha Alice) e dal suo computer le pagine sono raggiungibili!!! Avete presente questo problema? Sapete qualcosa? Sara' un problema temporaneo secondo voi? Ringrazio a tutti che sanno qualcosa.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Non toccare assolutamente nulla sul PC ,è inutile,dipende dalla 3 al 100%.NOn riesco nemmeno io a navigare indipendetemente dal pc che utilizzo.Ho provato con 6 macchine diverse che fino al giorno prima entravano dappertutto senza problemi.Devono avere il server DNS impastato perchè non risolve tantissimi indirizzi.Non riesco nemmeno a leggermi la posta...

Un bello schifo,meno male che non ho disdetto tutto il resto altrimenti ero "inchiappato".

Da quando la 3 esiste tutti noi dobbiamo sempre utilizzare il doppio delle attrezzature e delle abitudini per non restare a piedi.

Doppio telefono,doppio modem,doppie balle per la pazienza....

Link to comment
Condividi su altri siti

La cosa assurda (non sò nemmeno come mi sia venuta in mente l'idea di chiamarli) è che perfino l'assistenza clienti era in pallone questa mattina quando li ho chiamati ed incredibilmente mi ha risposto una persona!! Lui stesso mi ha detto che perfino i loro pc interni erano in pallone totale e che avrei fatto meglio a richiamare.

Quando ho richiamato ovviamente ho trovato il più blindato servizio di assistenza clienti della storia.Non c'è verso di parlare con un operatore nemmeno a pagare oro.

Che schifo....

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti, adesso funziona tutto... finalmente si ritorna a navigare senza proxy... comunque succede troppo spesso che internet sia inutilizzabile... ad esempio ieri sera fino alle 11 e mezza funzionava, poi improvvisamente si è bloccato tutto... le ho provate tutte, si connetteva ma non scambiava traffico dopo mezz'ora di tentativi ho dovuto rinunciare a navigare... e mi succede un pò troppo spesso ultimamente che mi lascino a secco di banda o che vada per 30 secondi si e un minuto no(il telefono prende sempre molto bene..). per non parlare delle ore di punta, dove mi ritrovo spesso senza banda...

è da quasi due anni che uso naviga3 e ultimamente sta peggiorando sempre di più, già ci sono mille limitazioni (soglie, roaming..) e bisogna avere mille attenzioni, in piu ti lascaino a secco della connessione quando gli pare e piace...mi sa che se continua così troverò a breve un altra soluzione per internet..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy