Jump to content
Nokioteca Forum

Lettore Codici A Barre Sul 6120


rikitnt
 Share

Recommended Posts

lettore codici a barre bidimensionali sul 6120

ok dopo una morbosa ricerca in rete sono riuscito a trovare un lettore di codici a barre bidimnesionali per il 6120 si tratta di quickmark (alegato in fondo al post)

basterà installarlo e poi inquadrare il codice e lui vi rivelerà il significato riconosce di qrcode che datamatrix

ve li metterei volentieri sul post se capissi come si fa... XDXD

su questo sito comunquehttp://www.i-nigma.com/personal/Create.asp potete creare dalle frasi criptate ai biglietti da visita!!

stupendo vero??

QuickMark_S603RD_v3_3r2460.hlp.SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

ma li legge i codici A BARRE?

tipo quelli del supermercato

(è così che sarebbe utile, questi barcode qui sono introvabili)

questi codici li adottano molto nei paesi orientali ma sistanno diffondendo anche qui mi hanno datto che li usano anche certe riviste sarebbe, un metodo utile per scambiarsi biglietti da visita o per informazioni personali es.:se ti senti male(tocca ferro) l'ambulanza arriva ti scansiona il codice e così sa allergie, gruppo sanguigno, malattie avute ecc.

e comunque non legge quelli del supermercato

secondo me è una tecnologia ancora poco sfruttata ma che prenderà presto piede

Modificato da rikitnt
Link to comment
Condividi su altri siti

si si. non era un rimprovero, anche perche il mio post non lo guaredava nessuno :ph34r_anim: . comunque ti sbagli, sul 6120 fungeva benissimo, l'ho provato personanalmente

ps. si dice meior(o meius, non ricordo) abundare quam deficere

Modificato da furucush
Link to comment
Condividi su altri siti

si si. non era un rimprovero, anche perche il mio post non lo guaredava nessuno :thumbs: . comunque ti sbagli, sul 6120 fungeva benissimo, l'ho provato personanalmente

ps. si dice meior(o meius, non ricordo) abundare quam deficere

vabbè il senso della frase era quello

XDXDXDXD

Modificato da rikitnt
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy