Jump to content
Nokioteca Forum

Qualcuno è In Grado Di Fornirmi Questo Font?


Recommended Posts

come da titolo, qualcuno è in grado di fornirmi questo fantastico font che allego qui.. ve ne sarei infinitamente grata!!!

mi serve, è urgente! sapete il nome del font? qualcuno ha già trovato un nome simile, ma ho già verificato..che non è quello purtroppo!!! :grrr::grrr: si notano delle differenze. :grrr::)

screenshot0008iu1.jpg

HELP ME PLEASE!!!!

Blumarine

Modificato da marine
Link to comment
Condividi su altri siti

x l'appuinto quanto anticipato che non è il font desyrel di glauco ho già avuto modo di confrontarlo <_<

è così troppo carino il nome ancora non si sa, ma il bello è che dobbiamo farci le maniche sfogliando ogni pagina dei siti di font richiedendo una vita x risalire al nome :mumble:

mi sa che nessuno ha qualche idea ? ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

x l'appuinto quanto anticipato che non è il font desyrel di glauco ho già avuto modo di confrontarlo <_<

è così troppo carino il nome ancora non si sa, ma il bello è che dobbiamo farci le maniche sfogliando ogni pagina dei siti di font richiedendo una vita x risalire al nome :mumble:

mi sa che nessuno ha qualche idea ? ^_^

Scusa, ma da dove hai preso lo screen che hai postato a inizio discussione?

Link to comment
Condividi su altri siti

il font si chiama "ellianarelle's path" :P L' ho pure testato sul mio cell !

Grazie Eidolon! L'ho trovato in una discussione in cui c'è il link al sito

Visto che l'hai testato volevo sapere è direttamente installabile prendendolo da quel link o mancano caratteri importanti ed è stato moddato da qualcuno e linkato in qualche posto?

Thanks!! :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie di cuore veramente ragazzi, guardandolo attentamente con lo screen è proprio quello :D niente differenze evviva!!! :D:(

scusate che significa moddare ?

Ancora grazie infinite :)

@ rescecco: come lo hai installato sul cell ?

ps: questo screen l'ho trovato proprio in discussioni font :) su questo forum, anche io scrissi là ma senza risultati, o forse mi ero persa eppure ci tenevo tanto ed eccoci trovato!!! :D che bello provo a testare se è leggibile o meno :)

Grazie ancora ragazzi :D

Modificato da marine
Link to comment
Condividi su altri siti

accidenti,tra tutti quelli che ho aggiornato me lo ero dimenticato,lo abbiamo aggiornato io e ruicollo e lo trovate nel topic solito,esattamente Qui

Ciao Vintage, visto che alla fine abbiamo trovato quello che trovavamo!!! :thumbs:

Dovresti ringraziarmi dato che lo volevi pure tu!! :lol: ihihih scherzo....contenti tutti :lol:

saluti :thumbs:

Blumarine

ps: grazie ancora infinite.. :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy