Jump to content
Nokioteca Forum

N95-2 : Perdita segnale durante chiamata


scrocchiazeppi
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti e auguri di buon anno ( anche se con ritardo ). Spero di azzeccare la sezione nella quale scrivere ma ho un grosso problema che sopraggiunge mentre chiamo, oltre a sentire disturbi ( delle volte anche forti) mi accade che scenda completamente il campo e di conseguenza cade la conversazione dandomi spesso come errore " errore di connessione " . non riesco a capire a cosa sia dovuto.

Al centro vodafone dove l'ho acquistato, l'ho portato e mi hanno detto che o è il telefono o è la SIM , aggiungendo che se fosse il telefono avrei dovuto provare chiaramente ad usare la stessa sim in un altro telefono . La inserisco come suggerimento nell'altro cellulare che ho a disposizione, e che dire .. oltre a non sentire grandi disturbi sulla linea.. non mi dà alcun problema di cadute di linea. Mi hanno consigliato di conseguenza di portarlo in assistenza.. voi che dite? Io apparte a non volerlo portare perchè dovrei formattare probabilmente il cell ( ho parecchia roba sopra ) ho un altro problema dovuto al fatto che uso due schede in contemporanea su due cell diversi ( n95-2 ed n78 )

Per favore aiutatemi, datemi una soluzione!

Grazie a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Secondo me o c'è qualke applicazione che ti reca questo disturmo ( soluzione un po improbabile) oppure si è dissaldato qualche contatto dell'antenna anche se il problema protrebbe dipendere dall'auricolare dato che ti da disturbo. Il fatto che mi manda fuori starda e che va in totale assenza di segnale. se hai ancora il cell profa a fare un reset e vedi come va, tanto se lo devi portare in assistenza te lo formattano cmq.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy