scrocchiazeppi Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Salve a tutti e auguri di buon anno ( anche se con ritardo ). Spero di azzeccare la sezione nella quale scrivere ma ho un grosso problema che sopraggiunge mentre chiamo, oltre a sentire disturbi ( delle volte anche forti) mi accade che scenda completamente il campo e di conseguenza cade la conversazione dandomi spesso come errore " errore di connessione " . non riesco a capire a cosa sia dovuto. Al centro vodafone dove l'ho acquistato, l'ho portato e mi hanno detto che o è il telefono o è la SIM , aggiungendo che se fosse il telefono avrei dovuto provare chiaramente ad usare la stessa sim in un altro telefono . La inserisco come suggerimento nell'altro cellulare che ho a disposizione, e che dire .. oltre a non sentire grandi disturbi sulla linea.. non mi dà alcun problema di cadute di linea. Mi hanno consigliato di conseguenza di portarlo in assistenza.. voi che dite? Io apparte a non volerlo portare perchè dovrei formattare probabilmente il cell ( ho parecchia roba sopra ) ho un altro problema dovuto al fatto che uso due schede in contemporanea su due cell diversi ( n95-2 ed n78 ) Per favore aiutatemi, datemi una soluzione! Grazie a tutti. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexgiampi Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Il telefono è caduto e/o ha mai preso qualche urto consistente? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scrocchiazeppi Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 non direi .. è caduto circa 3 volte in 7-8 mesi .. ma nessuna caduta particolarmente consistente, sopratutto come ho cercato sempre di proteggere il tutto con i vari case protettivi ( forse non è adeguato alla tua domanda però..) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
alexgiampi Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Secondo me o c'è qualke applicazione che ti reca questo disturmo ( soluzione un po improbabile) oppure si è dissaldato qualche contatto dell'antenna anche se il problema protrebbe dipendere dall'auricolare dato che ti da disturbo. Il fatto che mi manda fuori starda e che va in totale assenza di segnale. se hai ancora il cell profa a fare un reset e vedi come va, tanto se lo devi portare in assistenza te lo formattano cmq. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
scrocchiazeppi Pubblicato: 9 Gennaio 2009 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 9 Gennaio 2009 guarda appena riesco a estrarre tutto il materiale , il reset o l'hard reset è la prima cosa che farò .. prima ancora di portarlo in assistenza... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora