Jump to content
Nokioteca Forum

Cinema O Homevideo?!


Guest
 Share

Recommended Posts

Ragazzi cosa preferite?! il Cinema con il Dolby Surround oppure un bel dvd da poterlo vedere a casa in santa pace?! :thumbdown: con magri una bella tv 42" Sony bravia con ENGINE 2 :incazzato:

io anke se non ho ancora la tv così ^_^ preferisco sempre il DVD :) è molto piu comodo secondo me :) e poi....ne posso avere uno per ogni sera :)

ps: avevo aperto il sondaggio ma non funziona...... :lol:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa preferite?! il Cinema con il Dolby Surround oppure un bel dvd da poterlo vedere a casa in santa pace?! :thumbdown: con magri una bella tv 42" Sony bravia con ENGINE 2 :incazzato:

io anke se non ho ancora la tv così ^_^ preferisco sempre il DVD :) è molto piu comodo secondo me :) e poi....ne posso avere uno per ogni sera :)

ps: avevo aperto il sondaggio ma non funziona...... :lol:

E..dvd con impianto dolby a casa? Che ne pensi? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Preferisco stare a casa, nella comodità del divano, nel poter andare al bagno quando voglio senza perdermi un minuto e, sopratutto, il motivo fondamentale, non ho rompi palle che mi circondano e chiaccherano..Per evitare di mettere le mani addosso a qualcuno ho smesso di andare al cinema..

Link to comment
Condividi su altri siti

:incazzato: Sono dell'opinione che i film con molti effetti speciali, oltre ad essere studiati per rendere al meglio in sala, coinvolgano di più! Anche i film

comici, se li si va a vedere con qualche amico al cinema, potrebbero trasmettere qualcosa in più uniti alle risate di tutta la sala... :lmaosmiley:

Ci tengo a precisare che io se vedo un film voglio seguirlo al 100% e non deve sfuggirmi nulla...inoltre alcuni generi non necessitano

di un impianto particolarmente avanzato, quindi anche a casa va più che bene...

Link to comment
Condividi su altri siti

Costasse un po' meno il cinema c'andrei di piu ma visto i super prezzi x i film mediocri preferisco il divano di casa.... ( tral'altro con impianto dolby BOSE ) penso che sia un signor "divano"

altri al cinema

e comunque mi unisco al discorso che a casa e in compagnia la fine del film la si vede difficilmente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Costasse un po' meno il cinema c'andrei di piu ma visto i super prezzi x i film mediocri preferisco il divano di casa.... ( tral'altro con impianto dolby BOSE ) penso che sia un signor "divano"

io da quando ho scoperto che al martedì con la tessera universitaria il cinema costa 4 euro ci sto andando più spesso.

non so quanti anni hai, ma se riesci a spacciarti per studente (non fanno grandi controlli, ammesso che tu non lo sia) c'è un bel risparmio. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io da quando ho scoperto che al martedì con la tessera universitaria il cinema costa 4 euro ci sto andando più spesso.

non so quanti anni hai, ma se riesci a spacciarti per studente (non fanno grandi controlli, ammesso che tu non lo sia) c'è un bel risparmio. :rolleyes:

con la tessera quella "io studio"?

Link to comment
Condividi su altri siti

io da quando ho scoperto che al martedì con la tessera universitaria il cinema costa 4 euro ci sto andando più spesso.

non so quanti anni hai, ma se riesci a spacciarti per studente (non fanno grandi controlli, ammesso che tu non lo sia) c'è un bel risparmio. :whistle:

ho la tessera anche io

però non vale nei cinema belli :rolleyes: o nei giorni belli

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy