Jump to content
Nokioteca Forum

Ricezione Automatica Email


ettore2379
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

ho provato a cercare nel forum una risposta a questa domanda ma non sono riuscito a trovare ciò che mi serve. Possiedo un Nokia N96 da poco tempo e ho configurato la mia casella di posta Gmail.

E' possibile impostare il telefono in modo che periodicamente controlli la presenza di nuovi messaggi avvisando quando sono presenti? Se sì, come???

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ho provato a cercare nel forum una risposta a questa domanda ma non sono riuscito a trovare ciò che mi serve. Possiedo un Nokia N96 da poco tempo e ho configurato la mia casella di posta Gmail.

E' possibile impostare il telefono in modo che periodicamente controlli la presenza di nuovi messaggi avvisando quando sono presenti? Se sì, come???

Grazie mille.

Ho la posta su Yahoo e tramite N70 lo faccio quotidianamente da mesi.

Nel menu' dell'N70 basta cliccare su MESSAGGI e nella lista dei messaggi ricevuti, invitati etc..etc.. c'e' anche la casella email.

Da configurare ma c'e'.

Non so se GMail ha qualche restrizione che rende invalido questo uso, ma non credo.

Oltretutto con la promo wap (flat 2 euro a settimana) spendo veramente pochissimo e l'uso è illimitato.

CIAO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho la posta su Yahoo e tramite N70 lo faccio quotidianamente da mesi.

Nel menu' dell'N70 basta cliccare su MESSAGGI e nella lista dei messaggi ricevuti, invitati etc..etc.. c'e' anche la casella email.

Da configurare ma c'e'.

Non so se GMail ha qualche restrizione che rende invalido questo uso, ma non credo.

Oltretutto con la promo wap (flat 2 euro a settimana) spendo veramente pochissimo e l'uso è illimitato.

CIAO!

Sì, si può fare anche tramite Gmail dato he l'ho fatto con altri dispositivi...quello che mi interessa è come configurare le opzioni sul telefono per far sì che si connetta alla propria rete (H3G nel mio caso) periodicamente (tipo ogni mezz'ora) per effettuare la ricerca di nuovi messaggi di posta elettronica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy