Jump to content
Nokioteca Forum

Accetta Richiesta Connessione Da Pc Ogni 5 Secondi


eleneeee
 Share

Recommended Posts

Ciao :)

ho questo problema quando scrivo i messaggi o esploro il telefono tramite il pc suite dal notebook.

In pratica ogni manciata di secondi il telefono mi chiede di accettare la richiesta di connessione dal pc -pincopallino, che sarebbe il nome del mio pc.

Volevo sapere se c'è un'impostazione che posso cambiare in modo che da quel dato pc le richieste di connessione siano accettate automaticamente.

Ho cercato nel sito ma non riesco a trovare una discussione che riguardi questo argomento, anche se penso sia un problema che avranno avuto in tanti.

Grazie ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :thumbs:

ho questo problema quando scrivo i messaggi o esploro il telefono tramite il pc suite dal notebook.

In pratica ogni manciata di secondi il telefono mi chiede di accettare la richiesta di connessione dal pc -pincopallino, che sarebbe il nome del mio pc.

Volevo sapere se c'è un'impostazione che posso cambiare in modo che da quel dato pc le richieste di connessione siano accettate automaticamente.

Ho cercato nel sito ma non riesco a trovare una discussione che riguardi questo argomento, anche se penso sia un problema che avranno avuto in tanti.

Grazie :D

sicuramente lo connetti col bluetooth

devi andare in connetività

bluetooth

dispositivi associati

opzioni

e selezionare "autorizzato"

spero di essermi spiegato bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy