Jump to content
Nokioteca Forum

Assistenza Wind-infostrada


blondie510
 Share

Recommended Posts

volevo solo lasciare un mio parere circa la pessima assistenza di wind-infostrada riguardo la linea fissa, purtroppo mio padre ha attivato l'opzione happy-italy senza canone telecom, da un mese è presente un fortissimo rumore di sottofondo, che disturba la linea e le comunicazioni, rese molto fifficili, inoltre è impossibile accedere ad internet.

non vi dico la difficoltà di accedere al servizio assistenza per parlare con un operatore, oggi sono riuscito a parlare solo con uno di loro, dopo di chè, nei successivi tentativi, rimasto in attesa per più di 1 ora, dopo ho desistito.

effettuata segnalazione via web, MAI avuto nessuna risposta, oggi, mancava nel sito anche questa opzione..................

faccendo un paragone con gli altri operatori di telefonia, questa di wind è da lasciar perdere, sia come servizi che come assistenza.

fate pure pubblicità alla cosa a vostri amici e parenti.

salve

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da anni...l'unico problema ke ho avuto è ke non riuscivano a darmi la linea di internet xkè pensavano ke avessi l'antifurto collegato alla linea...esistono certi antifurti di casa così..ke ti kiamano nel caso entra in casa un ladro...non so spiegarti bene come funziona la cs....così facendo abbiamo risolto il problema internet...x quanto riguarda la linea nn so...io a casa mia prendo benissimo,abbiamo la tutto incluso da 40€ è vekkia...20€ adsl senza limiti con 8mega....e 20€ x telefonate gratis verso tutti i fissi e 20cent al min verso tutti i numeri....dovresti insistere....ankio ho avuto un pò di problemozzi :) xò si è risolto tutto...

in effetti ho sentito molto spesso ke molti hanno avuto problemi.....xò almeno come servizio mobile di cellulare è il massimo.... :mumble: spero potrai risolvere :o

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy