Jump to content
Nokioteca Forum

Ngage Non Funzionante


lopezdo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho resettato tempo fa il mio n95, da allora l'applicazione ngage mi appare con due icone, una di colore giallo e una di colore blu, la prima mi parte ma non riesco a collegarmi al sito per poter giocarci e le due demo non si aprono; la seconda iconcina non dà segni di vita, l'avvio ma non succede nulla. Ho provato a disinstallarle ma non succede nulla, ma ho anche provato a rinstallarlo, ma l'installazione non mi va a buon fine. Come posso fare per ottenere l'ngage funzionante? Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve a tutti, anche io ho un problema simile, le due demo non si aprono e non mi fa scaricare l'applicazione n-gage per il mio N95 8gb. Sono andato a vedere le apllicazioni installate ed infatti le due demo non appaiono, però trovo l'applicazione "welcome" che cos'è? :P:mumble::mumble:

[/quote

ho risolto resettando n95dopo aver fatto un backup con il pc suite, ma per questo ti rimando al post specifico, fai una ricerca, dopo di che al primo avvio ho aggiornato la versione, ho scaricato le demo e adesso va tutto a gonfie vele. a presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy