Jump to content
Nokioteca Forum

[na + Sped] Accessori Sony Ericsson Originali


diskostu
 Share

Recommended Posts

Causa furto cellulare, vendo i seguenti accessori sony ericsson tutti originali:

* Cavo usb DCU-65 originale mai usato. Prezzo: 10 euro

* Carica batteria da tavolo CST-75, ha il doppio ingresso per cui mentre caricate il cell potete cmq collegare un altro accessorio al cellulare come il cavo usb o gli auricolari. originale. Prezzo: 10 euro.

* Auricolari HPM-70 originali, cuffie di qualità superiore di tipo in ear, tasto per rispondere alle chiamate, auricolari sdoppiabili con jack standard da 3,5 in modo da poter usare le vostre cuffie preferite oppure collegare il telefono a qualsiasi dispositivo audio tramite AUX. Prezzo: 10 euro.

* Auricolari HPM-82 originali, con telecomando integrato per il controllo completo delle funzioni musicali, cuffie di qualità superiore di tipo in ear, tasto per rispondere alle chiamate, auricolari sdoppiabili con jack standard da 3,5 in modo da poter usare le vostre cuffie preferite oppure collegare il telefono a qualsiasi dispositivo audio tramite AUX. Prezzo: 15 euro.

Chi compra tutto: 40 euro

Rulez:

Consegna a mano a napoli e provincia oppure spedisco previo pagamento anticipato. precedenza alla consegna a mano e a chi compra in blocco o + cose insieme. in vendita anche altrove.

Foto

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy