Jump to content
Nokioteca Forum

Modifica Xbox 360


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

non so se si può parlare di questo sul forum, ma è una specie di hack...e c'è una sezione apposta per i nokia...se questo va contro il regolamento, allora anche quello...

ho sentito parlare della possibilità di modificare l'xbox

e quindi chiedo aiuto a qualche esperto che possa dirmi qualcosa sull'argomento

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

per modificare l'xbox bisogna modificare il lettore a livello hardware quindi non è un hack, ti cosiglio di cercare nei negozi di videogame e a chiedere persona per persona e ti serve un'altra cosa oltre alla fortuna: TANTA BUONA PAZIENZA!! è cosi che sono riuscito a modificare la psp...

Link to comment
Condividi su altri siti

La modifica e' o hardware o software (cambiano il firmware del lettore).

Le copie di backup dei giochi nella modifica hardware non danno problemi qualora tu voglia giocare in live, mentre con la modifica del firmware appena accedi in xbox live con una copia di backup vieni bannato all'istante non potendovi piu' accedere.

La modifica hardware costa molto di piu' circa 2 volte e mezzo, quella software nel negozio che ti hanno suggerito la fanno sui 45 euro.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
per modificare l'xbox bisogna modificare il lettore a livello hardware quindi non è un hack, ti cosiglio di cercare nei negozi di videogame e a chiedere persona per persona e ti serve un'altra cosa oltre alla fortuna: TANTA BUONA PAZIENZA!! è cosi che sono riuscito a modificare la psp...

Non è vero, esiste la modifica software...

http://www.xbox360-tribe.org/tutorials/xbo...di-xbox360.html

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

ciao anche io volevo modificarmi la xbox e avevo trovato una guida per fare l'hack software tramite un kit del costo di circa 10 euro chiamato xeno. Se lo cerchi su internet lo trovi. Comunque se vuoi fare la modifica da quello che mi ricordo di avere letto devi smontare la xbox e prelevare il lettore. Poi collegarlo alla porta SATA del pc tramite quel kit xeno. Devi avere però il firware modificato da inserire nel lettore dopo avergli tolto l'originale, quindi è una cosa non troppo semplice...

ciao ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
non so se si può parlare di questo sul forum, ma è una specie di hack...e c'è una sezione apposta per i nokia...se questo va contro il regolamento, allora anche quello...

ho sentito parlare della possibilità di modificare l'xbox

e quindi chiedo aiuto a qualche esperto che possa dirmi qualcosa sull'argomento

grazie

Ti sconsiglio la modifica con modchip perche ti beccano al volo sul live e ti bannano...io sulla mia ho fatto personalmente l'ixtreme 1.4 e gioco sul live con le copie di backup...ora è un anno che gioco :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy