Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Audio/altoparlante


mac1
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Vedo che in altro forum molti utenti si lamentano di un problema hardware, nello specifico l'altoparlante durante le telefonate sale e scende di volume senza motivo. Non vedo traccia di discussioni sull'argomento, quindi mi chiedo: qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema? grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 55
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ciao a tutti. Vedo che in altro forum molti utenti si lamentano di un problema hardware, nello specifico l'altoparlante durante le telefonate sale e scende di volume senza motivo. Non vedo traccia di discussioni sull'argomento, quindi mi chiedo: qualcuno di voi ha avuto questo tipo di problema? grazie

Mai avuto, al momento (sgrat, sgrat,), problemi del genere.

Prova a resettare il tutto, alle impostazioni di fabbrica.

Link to comment
Condividi su altri siti

insomma anche io da possessore di 5800 mi lamento di questo problema, che peggiora giorno per giorno, ho seguito anche i suggerimenti in altre discussioni, riguardo allo smontaggiio e pressione dell'altoparlante, ma invano i problemi audio rimangono anzi peggiorano e sono molto incazzato! 429 euro e un telefono con meno di un mese di vita che non funziona !! Se poi penso che nel nokia point di Pescara, che fa schifo e lo dico pubblicamente, mi hanno detto che minimo lo devo lasiare 15 giorni, minimo, l'ultima volta che l'ho portato li per n95-1 ho aspettato 2 mesi perche non avevano pezzi di ricambio !!!!! STO INCAZZATO NERO ! Il problema è che questo 5800 me lo son fatto riportare da un nokia point di Milano, e quindi non potrei farmelo sostituire, ma io mi sono stufato di queste situazioni voglio un telefono nuovo ! Qualcuno puo aiutarmi ?!!!!!!!!!!!! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

anke io comfermo ragazzi ilproblema dell'audio,ho provato un paio d volte ad aprire e provare con la pressione oppure cercando d fare qualcosa ai contatti,ma niente.........nn è forse ora ke mamma nokia prima d mettere sul mercato nuovi terminali,li testi un pò più approfonditamente ?????...................

Link to comment
Condividi su altri siti

Acquistato il 24/12 al nokia point di via sirtori a Milano, portato venerdi e spiegato il problema, mi han contattato ieri dicendo che me ne danno uno nuovo... Vado lunedi a ritirarlo. Pensavo anche io non me lo sostituissero e invece fanno cosi.... forse mamma Nokia ha preso questa decisione cosi siamo tutti contenti...tenendo conto che è il primo touch e con quel che costa....

Link to comment
Condividi su altri siti

io l'ho comprato prima di natale, e non è neanche un mese che ce l'ho, ma l'ho comprato a milano al nokia point, ora è in assistenza ad un nokia service a Pescara, che non è nokia point, mi hanno detto che entro fine settimana me lo ridanno, ma non credo che me lo cambino, e non vorrei che cercano di fare qualche riparazione casereccia....oddio che nervoso !!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

a me succede che quando mi chiamano e sto facendo qlc con il telefono rispondo ma non mi sentono...quando chiudo tutto e quindi mi arriva la chiamata e il telefono è in stand-by invece nessun problema!! mah?!?!

qualcuno sa dirmi qlc a rigurado?!? perchè visto che il mio telefono non ha neanche una settimana sono in tempo per cambiarlo!!!

Modificato da ruenina
Link to comment
Condividi su altri siti

sono triste, ma molto anch'io stesso problema, cosa faccio?????

comprato il 5 gennaio in un negozio della 3 a genova (ero li per lavoro) ora son tornato a casa a napoli a genova ci ritorno i primi di febbraio secondo voi cosa dovrei fare???

aspettare di ritornare a genova e portarglielo e cos'altro?????

Link to comment
Condividi su altri siti

mi sa che son fuori di testa, ma tutto sommato mi è andata bene anche perchè è relativamente semplice smontarre la cover e ripararselo da soli, non lo consiglio a nessuno infatti domani dirò ad un mio amico che ho risolto il mio problema che anche lui ha, anche se per me è semplicissimo ripararlo a lui non lo farò, non mi va di assumermi questa responsabilità. ragazzi a voi la scelta, se decidete di aprirlo fate attenzione in alto a destra dove c'è la fotocamera secondaria, che è l'unico lato della cover che è collegato al cell,

l'auricolare si stacca facilmente dalla scocca del cell usando un cacciavite sottile (fate attenzione a ricordarvi il senso)

dopodichè bisogna agire sull'uricolare, le 2 lamelle di rame bisogna staccarle dal loro incastro in modo tale che risultino più sporgenti di prima.

fate attenzione al posizionemente dell'interruttore del blocca tasti e schermo, assicuratevi che si trovi nella posizione giusta mentre state chiudendo la cover.

sono le 4, 22

ora vado a letto molto più tranquillo,

Link to comment
Condividi su altri siti

riporto la notizia con il beneficio del dubbio

mi è stato riferito da un commesso di un nokia shop che il problema dell'altoparlante (per i casi che ha trattato lui) si sono presentati solamente su esemplari con la striscia rossa

sinceramente non so quale differenza ci possa essere tra i 2 modelli...forse sono assemblati in 2 catene diverse e quella che assembla i rossi ha questo problema

ripeto...riporto solo le sue parole...non ho modo di sapere se sia la verità o meno

Link to comment
Condividi su altri siti

riporto la notizia con il beneficio del dubbio

mi è stato riferito da un commesso di un nokia shop che il problema dell'altoparlante (per i casi che ha trattato lui) si sono presentati solamente su esemplari con la striscia rossa

sinceramente non so quale differenza ci possa essere tra i 2 modelli...forse sono assemblati in 2 catene diverse e quella che assembla i rossi ha questo problema

ripeto...riporto solo le sue parole...non ho modo di sapere se sia la verità o meno

mi senbra strano, ma speriamo che sia così visto che lo voglio prendere blu :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy