Jump to content
Nokioteca Forum

Oggi Mi Sono Fatto Un Regalo.


Morrissey70
 Share

Recommended Posts

Oggi ho deciso di spendere un botto per toccare finalmente con mano

le Audiotechnica ATH-CK7.

Conoscevo bene le Sennheiser CX-300,

ma queste appartengono ad un'altra fascia quindi non faccio paragoni oggettivi.

Ve le consiglio se volete un giusto equilibrio armonico ma con una maggiore spinta sui bassi più delle già buone Sennheiser sopra ciatate.

12hz <-- insomma non sono pochi.

Che dire...

sono soddisfatto, le mie tasche però molto meno. :crying_anim02:

Felice anno ragazzi. :thumbs:

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

sì si sente abbastanza bene in quelle ottimo acquisto Morrissey <_<

Fabry-46, hai avuto modo di sentirle e di fare un confronto diretto?

Devo dire che oggi si sentono ancora meglio di ieri sera...

direi che stanno smollando.

Sentendo alla radio brani stupidi e banali sembrano per incanto diventare dei capolavori musicali.

<_<

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto le specifiche tecniche sul sito,stesse prestazioni delle akg o delle creative 830 ottime ma non come le philips ep 830 o le shure da ben 450 euro.Cmq ottime,ricordate che la risposta in frequenza non è poi cosi importante visto che l'orecchio umano non ha la stessa sensibilità delle cuffie più esasperate ciò che conta è l'impedenza (più è bassa meglio è quando si usano dispositivi portatili) 12 Omh è il massimo raggiunto solo da philips tutti gli altri sono fermi a 16 Omh.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho visto le specifiche tecniche sul sito,stesse prestazioni delle akg o delle creative 830 ottime ma non come le philips ep 830 o le shure da ben 450 euro.Cmq ottime,ricordate che la risposta in frequenza non è poi cosi importante visto che l'orecchio umano non ha la stessa sensibilità delle cuffie più esasperate ciò che conta è l'impedenza (più è bassa meglio è quando si usano dispositivi portatili) 12 Omh è il massimo raggiunto solo da philips tutti gli altri sono fermi a 16 Omh.

Sì, le specifiche tecniche sono da prendere con le pinzette.

Il fatto è che prima di acquistarle ho provato altri 5 modelli per riuscire a sostituire le CX-300.

Grazie Euronics che dà la possibilità di ascoltare prima di acquistare.

Non ho avuto dubbi anche il repartista era certo della mia scelta,

le ho pagate 79.90 euro e sono soddisfattissimo anche perchè costavano circa 140 euro.

Se volete vi dico quale sono risultate le peggiori?

Ma forse non è giusto fare pubblicità all'inverso.

Poi è anche soggettiva la cosa. :unsure:

x Ciuppy più è bassa l'impedenza maggiore sarà il volume e minore sarà anche la fedeltà.

Quindi tutto è un compromesso non pensare che avendo più volume hai proporzionalmente anche più qualità

Non a caso le cuffie della stax che costano fior di migliaia di euro, hanno impedenze altissime

ma hanno anche la necessità di essere spinte da treni di watt.

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy