Jump to content
Nokioteca Forum

Youtube


palla62
 Share

Recommended Posts

Ciao e buon anno a tutti, sono un nuovo utente di Milano nonchè fresco possessore di un 5800.

Vorrei sapere se anche voi non riuscite a visualizzare i video in youtube!?

Navigo tranquillamente sul web via wifi ma .... niente video :incazzato:

Dopo aver cliccato sul video la successiva schermata di caricamento rimane sempre ferma sullo 0%!

grazie

Modificato da palla62
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e buon anno a tutti, sono un nuovo utente di Milano nonchè fresco possessore di un 5800.

Vorrei sapere se anche voi non riuscite a visualizzare i video in youtube!?

Navigo tranquillamente sul web via wifi ma .... niente video :incazzato:

Dopo aver cliccato sul video la successiva schermata di caricamento rimane sempre ferma sullo 0%!

grazie

io li vedo tranquillamente.. hai settato bene i punti di accesso con il WIZARD?!?! perhè anche il player necessità idi un punto di accesso via internet, con il wizard lo fa lui in automatico senno se nn hai usato il wizard lo devi fare a mano... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

io li vedo tranquillamente.. hai settato bene i punti di accesso con il WIZARD?!?! perhè anche il player necessità idi un punto di accesso via internet, con il wizard lo fa lui in automatico senno se nn hai usato il wizard lo devi fare a mano... :P

Grazie Arcangel, fatto! :)

ma per vederli devo prima salvarli e poi andarli a vedere nella sezione streaming (applicazioni/realplayer/coll. streaming) .... è corretto?

Link to comment
Condividi su altri siti

a me da casa non li visualizza, ma dalla wifi della mia donna si, quindi è un problema di rete mio... hai fastweb?

Ciao a tutti,

ieri (e oggi) ho provato ad visualizzare i video dal sito di youtube ma continuo a ricevere il messaggio "impossibile connettersi". Su internet navigo senza problemi (sia youtube che facebook) però i video non riesco a vederli. La stessa cosa succede navigando via wap.

x Arçangel: dove lo trovo, nel cellulare, il WIZARD di cui parli? Ho provato a cercare ma non l'ho trovato :rolleyes:

Sauron79 :lol:

Modificato da sauron79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ieri (e oggi) ho provato ad visualizzare i video dal sito di youtube ma continuo a ricevere il messaggio "impossibile connettersi". Su internet navigo senza problemi (sia youtube che facebook) però i video non riesco a vederli. La stessa cosa succede navigando via wap.

x Arçangel: dove lo trovo, nel cellulare, il WIZARD di cui parli? Ho provato a cercare ma non l'ho trovato :D

Sauron79 ;)

Vai in Applicazioni---Introduzione guidata (o na cosa simile) ci clicchi e lui ti imposta in automatico i punti di accesso e la mail.

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai in Applicazioni---Introduzione guidata (o na cosa simile) ci clicchi e lui ti imposta in automatico i punti di accesso e la mail.

Ti ringrazio Werty per le info :whistle:

Purtroppo però, nonostante il wizard, non riesco a vedere i video di youtube. Accedo al sito senza problemi ma quando clicco su uno dei video mi appare la scritta "Impossibile connettersi" :rolleyes::thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me rimane sempre a 0%. Come faccio a risolvere questo problema??? :lmaosmiley:

Edit. Ho fastweeb.

Se uso la mia linea Fastweb con il router d-link navigo senza problemi ma anche a me i video di yotube rimangono a zero e viene fuori la scritta Impossibile Connettersi,se uso altre linee wi-fi gratuite funziona.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo non solo in Italia hanno questo problema,ma anche all'estero,da quanto ho capito il problema si pone con Real Player e Youtube e i file RTSP cioe' quelli streming di rela player,se ci si connette a qualsiasi altro sito di video che non sia youtube,funziona,anche perche' non e' real player a farli vedere,se ci fosse da provare un altro player sarebbe una soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo non solo in Italia hanno questo problema,ma anche all'estero,da quanto ho capito il problema si pone con Real Player e Youtube e i file RTSP cioe' quelli streming di rela player,se ci si connette a qualsiasi altro sito di video che non sia youtube,funziona,anche perche' non e' real player a farli vedere,se ci fosse da provare un altro player sarebbe una soluzione.

Ciao sono nuovo del Forum e ancora non possiedo il 5800 XpressMusic, ma sono molto tentato di prenderlo per Febbraio. Il mio dubbio è la qualità con cui vengono riprodotti i video di YouTube quando si accede alla "versione classica" dal browser integrato nel telefono. Da quello che ho capito, leggendo su altri forum e anche vedendo un video su YouTube che mostra il 5800 alle prese con i video in streaming (<<browsing YouTube>> o una cosa simile), i video sono parecchio pixellosi e scattosi. Ho visto YouTube dall'iPhone di un amico e l'applicazione apposita del melafonino sembra essere molto buona, vorrei sapere da voi se il 5800 è paragonabile all'iPhone in quanto a visualizzazione di video.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao sono nuovo del Forum e ancora non possiedo il 5800 XpressMusic, ma sono molto tentato di prenderlo per Febbraio. Il mio dubbio è la qualità con cui vengono riprodotti i video di YouTube quando si accede alla "versione classica" dal browser integrato nel telefono. Da quello che ho capito, leggendo su altri forum e anche vedendo un video su YouTube che mostra il 5800 alle prese con i video in streaming (<<browsing YouTube>> o una cosa simile), i video sono parecchio pixellosi e scattosi. Ho visto YouTube dall'iPhone di un amico e l'applicazione apposita del melafonino sembra essere molto buona, vorrei sapere da voi se il 5800 è paragonabile all'iPhone in quanto a visualizzazione di video.

Grazie anticipatamente per la risposta.

Ciao.

Per me e' molto meglio la visualizazzione classica direttamente in flash dal sito che non da real player,con quest'ultimo alcuni video son pixellosi,direttamente dal sito cioe' in modalita' desktop no,son normali come da pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me e' molto meglio la visualizazzione classica direttamente in flash dal sito che non da real player,con quest'ultimo alcuni video son pixellosi,direttamente dal sito cioe' in modalita' desktop no,son normali come da pc.

Ok grazie! Ho capito che è meglio accedere a YouTube come versione classica, ma mi confermi quindi che non c'è scattosità e che la visione è paragonabile a quella da PC desktop? Il dubbio non si placa dopo aver visto questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=ZdE94yMCcHA

come si vede, il video viene riprodotto parecchio male e si blocca in continuazione. Se, come hai scritto, nel tuo caso i video si vedono come da PC, allora come si spiega la pessima figura che fa il Tube guardando quello che ho postato?

Grazie se vorrai rispondere.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie! Ho capito che è meglio accedere a YouTube come versione classica, ma mi confermi quindi che non c'è scattosità e che la visione è paragonabile a quella da PC desktop? Il dubbio non si placa dopo aver visto questo video:

http://it.youtube.com/watch?v=ZdE94yMCcHA

come si vede, il video viene riprodotto parecchio male e si blocca in continuazione. Se, come hai scritto, nel tuo caso i video si vedono come da PC, allora come si spiega la pessima figura che fa il Tube guardando quello che ho postato?

Grazie se vorrai rispondere.

Ciao.

Il mio come da pc voleva far intendere con la visualizzazione desktop non come qualita',viaggiano meglio in quella modalita' invece che con il real player dove si carica tutto subito,ma pixella,nella modalita' desktop no,il fattore scatti e' dovuto solo al browser non ancora del tutto stabile sopratutto sui video in flash.Cose che un aggiornamento o un altro browser possono sicuramente risolvere.Non e' un problema del tube,ma del browser del tube,non lo fa manco con tutti i video a dir la verita',dipende dalla grossezza e da quanto deve scaricare,come aggiornamento browser ancora niente all'orizzonte,anche se c'e' gia stato un firmware.Comunque son scelte,io non mi baserei su questo per un futuro acquisto,ma si quello che mi serve,i video di youtube credo sia una feautures secondaria e non di prima scelta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio come da pc voleva far intendere con la visualizzazione desktop non come qualita',viaggiano meglio in quella modalita' invece che con il real player dove si carica tutto subito,ma pixella,nella modalita' desktop no,il fattore scatti e' dovuto solo al browser non ancora del tutto stabile sopratutto sui video in flash.Cose che un aggiornamento o un altro browser possono sicuramente risolvere.Non e' un problema del tube,ma del browser del tube,non lo fa manco con tutti i video a dir la verita',dipende dalla grossezza e da quanto deve scaricare,come aggiornamento browser ancora niente all'orizzonte,anche se c'e' gia stato un firmware.Comunque son scelte,io non mi baserei su questo per un futuro acquisto,ma si quello che mi serve,i video di youtube credo sia una feautures secondaria e non di prima scelta.

Hai ragione a consigliarmi di non basarmi su questo aspetto per una mia eventuale scelta, ma ero solo curioso di avere conferme o smentite da chi il tube lo possiede per quello che riguarda le sue prestazioni in visualizzazione di video in streaming. Sono sicuro che futuri aggiornamenti miglioreranno le capacità di questo stupendo gioiellino, come mi hai suggerito giustamente tu, e ti ringrazioo per la pazienza e la disponibilità che hai dimostrato nelle tue risposte.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Una soluzione per chi come me non riesce a vederli e' la seguente,quando entrate in rete e cliccate su youtube,invece di andare subito su cerca andate in basso dove c'e' scritto Visualizza Desktop,carica la pagina come da pc e in quel modo li vedete tranquillamente.

Il problema è ke la versione desktop necessità di molto piu tempo x caricare la pagina..e poi nn ho capito xkè dovremmo rinunciare alla funzione di visualizzazione tramite youtube mobile...Se risolvo vi faccio sapere.Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ho una novita' per chi interessa,allora per molti esattamente come me lo streaming con real player non funzionava in wifi con l router,potevi o fare una visualizzazione desktop ma ci metteva tanto o usare da poco la nuova versione di flash player che nokia ha aggiornato per youtube infatti puoi scegliere in che modalita' vederli.Ho scoperto che il problema dello streaming e' del browser di default,infatti se si usa Bolt e si va su youtube lui carica i video dal real player e stranamente funziona,al contrario di quello di default...ora mi chiedo cosa blocca quello di default.

P.S:Consiglio di non provare comunque,visto che inspiegabilmente,anzi a mia insaputa non avendo mai Usato ne Opera Mini e Bolt,finche' navighi in WiFi va bene quando fai uno streaming si allaccia la connessione web o wap e paghi..una cosa che non ho capito come mai.

Modificato da Werty
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy