Jump to content
Nokioteca Forum

Hack N82 V. 30


jrepaci
 Share

Recommended Posts

Raga non voglio e non posso credere ke non esiste l'hack per la versione firmware 30 del nostro N82, me lo confermate o sto sbagliando?

Confermo!...Non è possibile fare l'hack al cellulare con FW v30.0.019

Modificato da Albe90
Link to comment
Condividi su altri siti

A parte che trovi tutto nella sezione specifica, purtroppo il nostro parere non è sinonimo di attendibilità...

Nokia ha chiuso le porte, probabilmente si dovrà ricorrere a Fw craccati per tornare ai bei tempi, e questo apre a tutti la possibilità di avere cellulari instabili, malati e illegali.

Mi auguro di sbagliarmi, ma la direzione dei discorsi su altri forum sta prendendo questa piega.

Comunque cerchiamo di documentarci da soli, usando il tasto cerca e google, prima di aprire thread inutili!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ho eseguito l hack al mio N82 prima di eseguire l'aggiornamento...hello carbide + install server ecc... riesco a installare tutto.

ho eseguito l aggiornamento qualche giorno fà. risultato??? ho la versione 30.0.019 + tutti i programmi ke avevo prima compreso i file del hack!

si certo l aggiornamento resta...solo se format col nuovo firmware poi non puoi piu' farlo :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...mi hanno regalato N82 proprio ieri...la versione del firmware è la V 30.0.019, temo sia proprio quella dove non è possibile effettuare l'hack giusto? ieri ci ho provato è il risultato è che nella cartella sys non c'è nessuna cartella bin dove inserirci l'eseguibile installserver.exe...è proprio questo il problema di questo firmware? grazie per le info :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi...mi hanno regalato N82 proprio ieri...la versione del firmware è la V 30.0.019, temo sia proprio quella dove non è possibile effettuare l'hack giusto? ieri ci ho provato è il risultato è che nella cartella sys non c'è nessuna cartella bin dove inserirci l'eseguibile installserver.exe...è proprio questo il problema di questo firmware? grazie per le info :mumble:

Esatto,la versione firmware 30.0.019 non consente di effettuare l'hack,niente da fare al momento :-(

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy