Jump to content
Nokioteca Forum

Inserire Film Su N 95 8gb


punkettaro
 Share

Recommended Posts

ragazzi ho da poco un n95 8gb equando provo a trasferire i film cn il programma ke sta in pc suite ossia trasferimento videoc'è un problemino, ossia dice ke ha convertito tutto il film xò in realtò nn è così, magari fa solo 22 minuti o 30, dipende.

come posso fare?, avete delle soluzioni??

Link to comment
Condividi su altri siti

prova a collegarti al pc tramite modalità trasferimento dati e non pc suite... e nella cartella che ti si apre metti il film in videos o qlcs di simile... e prova a avviare il film sul cel... è l unica soluzione k mi vine in mente al momento

pero dipende il film in che formato e...che io sappia non legge formati avi mpeg ecc ecc

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho da poco un n95 8gb equando provo a trasferire i film cn il programma ke sta in pc suite ossia trasferimento videoc'è un problemino, ossia dice ke ha convertito tutto il film xò in realtò nn è così, magari fa solo 22 minuti o 30, dipende.

come posso fare?, avete delle soluzioni??

lascia perdere pc-suite.

a) codifica i divx con software di terze parti (ecco un thread da cui puoi apprendere molto: LINK!). una volta impostati i parametri che ritieni più funzionali al tuo gusto, i divx verranno da sè.

:thumbs: metti il tuo n95 8gb in rete con il tuo pc ( questa guida: LINK!, da seguire una sola volta) e non avrai più problemi a trasferire files...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy