Jump to content
Nokioteca Forum

Batteria Gonfia


alexotto
 Share

Recommended Posts

Mi sono appena accorto che nel mio vecchio n80, che ormai uso solo rare volte, la batteria si è gonfiata, infatti risulta molto ostica la chiusura dello sportellino posteriore.

Secondo voi è normale che dopo 3 anni sia diventata così?

stessa cosa anche a me ,oltre al gonfiore noto che la durata, è notevolmente diminuita, qlc sa dove reperire batterie a prezzi ragionevoli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Una batteria GONFIA è sintomo di un anomalia direi anche piuttosto grave, da evitare il suo utilizzo, potrebbe esplodere nel caricamento oppure lasciarsi andare nel normale utilizzo sprigionando gli acidi.

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

anke a mio fratello è capitata la stessa cosa con il suo 6630....provato a cambiar la batteria con uan che avevo qui in casa e lo fà ancora...e la durata e scarsissima!!

non può essere che ci sia qualche corto nel telefono?

ho sentito dire che il problema è nel caricabatterie, di solito si rompe quando lo si lascia sempre attaccato...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho sentito dire che il problema è nel caricabatterie, di solito si rompe quando lo si lascia sempre attaccato...

dici....?e ma il caricabatterie và...

io pensavo poteva essere perchè lo lascia sempre attaccato tutta notte a ricaricare e x qualche motivo magari non ametteva mai di caricare neanke con la batteria piena...

strano xke con altri nokia li ho ancora lasciati attaccati tutta notte ma mai un problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Se la batteria carica male è un problema o di alimentatore che spara voltaggi errati o di cellulare, che è "impazzito" e/o non interrompe la carica quando completa o non la carica nel modo corretto. Provate prima a cambiare alimentatore e batteria. Se lo fa ancora è un problema di cellulare.

Fatemi sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy