Jump to content
Nokioteca Forum

Scalado Photo Slow


cosmoss
 Share

Recommended Posts

Grazie ikore,

si si trovato e scaricato...avevo avuto problemi con la cartella sul tube e pensavo lo avessero tolto.

Per il link...purtroppo avendolo scaricato direttamente dal cell...non saprei dove andarlo a recuperare ho fatto anche una ricerca con y-browser per vedere se da qualche parte aveva depositato il .sisx ma nulla. sorry.

ciao

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie ikore,

si si trovato e scaricato...avevo avuto problemi con la cartella sul tube e pensavo lo avessero tolto.

Per il link...purtroppo avendolo scaricato direttamente dal cell...non saprei dove andarlo a recuperare ho fatto anche una ricerca con y-browser per vedere se da qualche parte aveva depositato il .sisx ma nulla. sorry.

ciao

daniele.

Prego.. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

avendo il file exe della cartella bin di photoflow, mi servirebbe cortesemente il backup di questa cartella

C:\Private\2001EC7E

naturalmente mi rivolto ad un possessore di 5800 :thumbs:

poi se fosse possibile, il backup della cartella c:\resource così posso studiare i percorsi e capire come far funzionare questa benedetta app su altri dispositivi s60.. :thumbs: grazie mille!

Link to comment
Condividi su altri siti

Prego.. :)

possono servire ,e' chiaro che sono state prelevate da memoria di massa e non in C; cmq ho cercato di installarlo in un n95 ma niente ...cioe' una prima volta mi si e' installato ma aprendolo mi dava errore tipo funzioni non supportate , ora dopo averlo disinstallato niente di niente fa finta di installarsi .ciao

10202dce.zip

resource.zip

2001EC7E.zip

Modificato da il2nokian70
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
possono servire ,e' chiaro che sono state prelevate da memoria di massa e non in C; cmq ho cercato di installarlo in un n95 ma niente ...cioe' una prima volta mi si e' installato ma aprendolo mi dava errore tipo funzioni non supportate , ora dopo averlo disinstallato niente di niente fa finta di installarsi .ciao

scusami ma questi tre link posso installarlo??? se si come? devo metterli "insieme"

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy