Jump to content
Nokioteca Forum

[e61i]auricolare


ALAL78
 Share

Recommended Posts

Salve ho da qualche mese questo cellulare e sono contento.Uso anche l'auricolare però ogni volta che devo collegare devo andare in menù connettività bluetooth e poi attivo il bluetooth che mi trova subito l'auricolare.C'è un modo per evitare tutto questo?grazie

Vai in Bluetooth - Dispositivi Associati e clicca su autorizzato. Dovrebbe funzionare. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

espertoni..nessuno lo sa?

Il mio auricolare è un Nokia BH-900 e con le impostazioni che ti ho dato sui miei telefoni si collega in automatico appena lo accendo. Probabilmente si tratta di una mancanza del firmware, oppure l' auricolare non è compatibile al 100%. :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Il mio auricolare è un Nokia BH-900 e con le impostazioni che ti ho dato sui miei telefoni si collega in automatico appena lo accendo. Probabilmente si tratta di una mancanza del firmware, oppure l' auricolare non è compatibile al 100%. :mumble:

Lo so anche io che lasciando il bluetooth accesso nel telefono funziona...io intendevo qualcosa che mi evitasse di tenerlo accesso...tipo modificare o creare un nuovo profilo...ma non mi pare si possa creare un profilo che attivi automaticamente il bluetooth appena lo selezioni

Modificato da ALAL78
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy