Jump to content
Nokioteca Forum

Cari Clienti 3 Passati Da Altro Operatore...


lost in a moment
 Share

Recommended Posts

Questo topic è rivolto SOLO a chi (come me) è entrato in 3 Italia venendo da altro operatore e non chi è cliente 3 comprando direttamente una loro scheda USIM oppure un videofonino.

La mia domanda/curiosità è: da che gestore arrivate e che retention vi hanno offerto per fermarvi (inutilmente?)

Inizio io: Gestore di provenienza VODAFONE ITALIA sono stata cliente dal dicembre 1997 e come retention mi hanno offerto:

1) 100 Euro al mese per chiamare gratis tutti i Vodafone per 1 anno

2) 6 mesi di SMS gratis verso tutti (massimo 100 al giorno complessivi)

3) Bonus di 500 punti Vodafone One

4) Chiamate ai numeri internazionali al 50% di sconto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Forza Inter
Questo topic è rivolto SOLO a chi (come me) è entrato in 3 Italia venendo da altro operatore e non chi è cliente 3 comprando direttamente una loro scheda USIM oppure un videofonino.

La mia domanda/curiosità è: da che gestore arrivate e che retention vi hanno offerto per fermarvi (inutilmente?)

Inizio io: Gestore di provenienza VODAFONE ITALIA sono stata cliente dal dicembre 1997 e come retention mi hanno offerto:

1) 100 Euro al mese per chiamare gratis tutti i Vodafone per 1 anno

2) 6 mesi di SMS gratis verso tutti (massimo 100 al giorno complessivi)

3) Bonus di 500 punti Vodafone One

4) Chiamate ai numeri internazionali al 50% di sconto.

Come hai fatto a rifiutare??? :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Come hai fatto a rifiutare??? -_-

Sono SOLO promozioni temporanee, una volta finite ti ritrovi con le infinity sms a 8 euro al mese, ti ritrovi con un piano telefonico rimodulato che prevede (minimo e quando ti va bene) 16 cents di scatto alla risposta.

Non bisogna guardare le promozioni ma i piani telefonici, quelli durano per sempre.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono SOLO promozioni temporanee, una volta finite ti ritrovi con le infinity sms a 8 euro al mese, ti ritrovi con un piano telefonico rimodulato che prevede (minimo e quando ti va bene) 16 cents di scatto alla risposta.

Non bisogna guardare le promozioni ma i piani telefonici, quelli durano per sempre.

Confermo.

A me Vodafone offrì 80 euro verso stesso operatore per 6 mesi.

Inoltre sono stupidi: sto cambiando operatore e tu mi dai tariffe vantaggiose per chiamare quelli dell'operatore che sto abbandonando?

Fuori di testa

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo topic è rivolto SOLO a chi (come me) è entrato in 3 Italia venendo da altro operatore e non chi è cliente 3 comprando direttamente una loro scheda USIM oppure un videofonino.

La mia domanda/curiosità è: da che gestore arrivate e che retention vi hanno offerto per fermarvi (inutilmente?)

Inizio io: Gestore di provenienza VODAFONE ITALIA sono stata cliente dal dicembre 1997 e come retention mi hanno offerto:

1) 100 Euro al mese per chiamare gratis tutti i Vodafone per 1 anno

2) 6 mesi di SMS gratis verso tutti (massimo 100 al giorno complessivi)

3) Bonus di 500 punti Vodafone One

4) Chiamate ai numeri internazionali al 50% di sconto.

quando mi hanno chiamato ho candidamente risposto che di un operatore che vende e71 brandizzati che non prendono l'umts e che costano 399 euro (!) e che fa pagare la stessa cifra di tre per una conessione wap (!), non so cosa farmene.

finchè le cose stanno così resto in tre, e del servizio clienti scarso non me ne può fregare di meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

quando mi hanno chiamato ho candidamente risposto che di un operatore che vende e71 brandizzati che non prendono l'umts e che costano 399 euro (!) e che fa pagare la stessa cifra di tre per una conessione wap (!), non so cosa farmene.

finchè le cose stanno così resto in tre, e del servizio clienti scarso non me ne può fregare di meno.

Dicci cosa ti hanno offerto per retention!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Gestore di provenienza TIM sono stata cliente da agosto 2002. Spesa media 10 euro al mese (talvolta 5).

ho preso una Tutto3 (tra l'altro a costo zero, mi è stata regalata da chi ho acquistato il cellulare) , preattivandola una Super7 e come retention mi hanno offerto:

1) Tariffa al secondo , 15 centesimi al minuto senza scatto per un anno

2) sms a 7,5 cent per un anno

dopo averci lasciato oltre 30 euro fuori flat con le numerose wap-trappola tim negli ultimi 2 anni, neanche una misera offerta dati !!!

alchè gli ho riso gentilmente in faccia e rifiutato (vedetevi la tutto3 com'è bella sostanziosa!)

nota di demerito: ho dovuto chiamare il 4916 (per caso quindi) per accorgermi che c'era un offerta dedicata a me.

ma ho preso la mia rivicinta poco dopo: scoperto un bug dei server tim, mi son autoricaricato di sms per quasi 100 euro :thumbs::);) se avessi avuto la super10 avrei a quest'ora molto ma molto di più

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io sono appena passato a 3 provenendo da TIM con la quale sono stato solo una settimana e dopo 10 anni di Wind...

Beh la wind quando sono passato a TIM non mi ha nemmeno chiamato....

vediamo adesso la TIM che fa...fondamentalmente lascio TIM perché al passaggio mi hanno attivato in automatico una tariffa (la chiara di tim +50% TIM) e per cambiarla dovrei pagare 9€...ma va va, attendo con ansia il passaggio a 3!

Aggiornamento:

Ho appena chiamato il 4916 e la chiamata è stata trasferita ad 1 operatore che mi ha offerto:

- il raddoppio delle ricariche per 6 mesi

- cambio tariffa:

- con scatto alla risposta di 15 cent e poi 7 cent al minuto verso tutti

- senza scatto alla risposta e 15 cent al minuto verso tutti

- sms a 7,5 cent

- rimborso dei soldi spesi per l'acquisto della USIM 3

Io naturalmente ho rifiutato e il 7 marzo passo a 3...

Modificato da Br1bn
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Vorrei porre alcuni quesiti a voi che, come me, avete fatto da poco la portabilità verso 3 con una USIM TUTTO3:

- dopo quanto tempo dall'avvenuta portabilità vi hanno attivato l'opzione RADDOPPIO DELLE RICARICHE;

- come vi hanno avvisato dell'avvenuta attivazione;

- dove è possibile vedere tale attivazione nell'area personale.

Io ho attivato l'USIM il 28/02 richiedendo contestualmente la portabilità di un numero TIM che è poi avvenuta il 10/03.

Ho scoperto che al 30/03 mi è stata attivata GENTE DI 3 nell'area utente ma non sono stato avvisato in nessun modo, per il raddoppio delle ricariche non so se è già attivo o meno e all'assistenza clienti continuano a rispondermi "entro il mese solare successivo"...su le sai tutte mi hanno suggerito di mandare un fax...vorrei allora capire le vostre esperienze per avere un riferimento, grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei porre alcuni quesiti a voi che, come me, avete fatto da poco la portabilità verso 3 con una USIM TUTTO3:

- dopo quanto tempo dall'avvenuta portabilità vi hanno attivato l'opzione RADDOPPIO DELLE RICARICHE;

- come vi hanno avvisato dell'avvenuta attivazione;

- dove è possibile vedere tale attivazione nell'area personale.

Io ho attivato l'USIM il 28/02 richiedendo contestualmente la portabilità di un numero TIM che è poi avvenuta il 10/03.

Ho scoperto che al 30/03 mi è stata attivata GENTE DI 3 nell'area utente ma non sono stato avvisato in nessun modo, per il raddoppio delle ricariche non so se è già attivo o meno e all'assistenza clienti continuano a rispondermi "entro il mese solare successivo"...su le sai tutte mi hanno suggerito di mandare un fax...vorrei allora capire le vostre esperienze per avere un riferimento, grazie

ankio ho fatto tutto 3..........xò nn so quando mi hanno attivato i servizi xkè a me serviva x altro la skeda3 ....cmq nn 6 il primo ke sento ke attivano i servizi molto tardi di quello ke dicono.......purtroppo vedo ke sono in tanti....x esempio io ho dovuto sollecitare x mail i 10€ gratuiti ke ogni mese doveano darmi......me li davano in ritardo.....qnd fai tutto3 ti danno x 3 mesi 10€\mese.....quindi se già una cosa ke mi spetta di diritto ci mettono una vita..immagina i servizi gratis.. :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ankio ho fatto tutto 3..........xò nn so quando mi hanno attivato i servizi xkè a me serviva x altro la skeda3 ....cmq nn 6 il primo ke sento ke attivano i servizi molto tardi di quello ke dicono.......purtroppo vedo ke sono in tanti....x esempio io ho dovuto sollecitare x mail i 10€ gratuiti ke ogni mese doveano darmi......me li davano in ritardo.....qnd fai tutto3 ti danno x 3 mesi 10€\mese.....quindi se già una cosa ke mi spetta di diritto ci mettono una vita..immagina i servizi gratis.. :(

Fortunatamente i bonus sono arrivati sempre puntuali...

questo mese dovrebbero darmi pure i 5euro di autoricarica, vediamo quando arriveranno!

Oggi ho anche socperto ke gli sms verso l estero con SUPER 7 costano 30 centesimi!!!

Sono andato a rileggermi le condizioni tariffarie e non e specificato da nessuna parte, mi sa ke inizier; la mia battaglia verso 3 per questa cosa che a me pesa molto perche mando raramente sms verso numeri italiani ma tanti verso l estero...

P.S. mi scuso per gli errori ma mi e impazzita la tastiera e non mi vanno i caratteri speciali!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy