Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N70 Dopo Aggiornamento Firmware


BelGiaguaro1980
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti...qualke settimana fa ho avuto un problema al display del mio N70 e l'ho portato in assistenza...qualke giorno fa l'ho riavuto e mi è stato detto ke il display è stato sostituito e ke mi hanno aggiornato il firmware del cellulare...

premetto dicendo ke il trasferimento di file dal pc al cell l'ho sempre fatto collegando il cell tramite cavetto usb entrando poi nel nokia browser presente in risorse del computer...in pratica con il vekkio firmware, entrando nella rubrica attraverso il nokia browser, i contatti si aggiornavano con quelli presenti nella rubrica del cell...quindi se io cancellavo o aggiungevo un numero nella rubrica del cell automaticamente si aggiornava anke la rubrica del nokia browser...ora invece, dopo l'aggiornamento del firmware, se cancello o aggiungo un numero nella rubrica del cell la rubrica del nokia browser nn si aggiorna automaticamente ma si aggiorna solo se spingo sull'icona kiamata appunto "Aggiorna"...io invece voglio ke i contatti si aggiornano automaticamente ogni volta ke collego il cell al pc come succedeva prima...come posso fare x risolvere??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy