Jump to content
Nokioteca Forum

N81 Morto


io sono leggenda
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, ieri sera il mio N81 è letteralmente morto. Dopo averlo tentuo sotto carica mentre era acceso, l'ho spento intorno alle 18 per poi riacenderlo dopo qualche ora. Il problema è che c'ho provato, ma non ci sono riuscito :thumbs: il cellulare non si accende più, solo un paio di volte dopo aver tenuto il tasto d'accensione premuto per molti secondi lo schermo s'è illuminato, ma tempo che comparisse il logo Nokia si è spento di nuova. Da allora niente, completamente morto. Cosa può essere successo secondo voi?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ieri sera il mio N81 è letteralmente morto. Dopo averlo tentuo sotto carica mentre era acceso, l'ho spento intorno alle 18 per poi riacenderlo dopo qualche ora. Il problema è che c'ho provato, ma non ci sono riuscito :thumbs: il cellulare non si accende più, solo un paio di volte dopo aver tenuto il tasto d'accensione premuto per molti secondi lo schermo s'è illuminato, ma tempo che comparisse il logo Nokia si è spento di nuova. Da allora niente, completamente morto. Cosa può essere successo secondo voi?!

sarà sicuramente la batteria morta.... se lo metti in carica, e lo accendi che succede?

non hai un altra batteria per provare in casa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nemmeno mettendolo sotto carica da segnali :thumbs: più o meno quanto costa una batteria nuova?

non so, non ho mai cambiato batterie, ma credo che al di sopra dei 20€ non vada.... ti consiglio di prenderla originale, dato che una volta mia mamma ne ha presa una dai cinesi, e mentre stava al telefono si è sciolta la batteria... giuro, si è sciolta nel vero senso della parola!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy