Jump to content
Nokioteca Forum

Logo X N70?


Recommended Posts

ragazzi io ho questa base di un logo e mi chiedevo se voi esperti di grafica potevate farmi un logo dark con la scritta midnight...

oppure

ho letto in giro che posso impostare come logo una png ed evitare di cambiare logo ogni volta che cambio tema è possibile? in caso potete farlo in png cosi evito ogni volta di cambiar logo?

grazie anticipatamente :mumble:

base_logo_SymbianFP2.bmp

Link to comment
Condividi su altri siti

ho letto in giro che posso impostare come logo una png ed evitare di cambiare logo ogni volta che cambio tema è possibile? in caso potete farlo in png cosi evito ogni volta di cambiar logo?

Non è supportata la trasparenza dei .png sui 2nd.......:P...il logo deve essere .bmp e quindi devi cambiarlo ogni volta........

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è supportata la trasparenza dei .png sui 2nd.......:(...il logo deve essere .bmp e quindi devi cambiarlo ogni volta........

mmm azzarola allora mi accontento di cambiarlo ogni volta pero visto che di solito uso questo tema non potreste farmelo per favore?

oppure non so...potreste farmi una specie di logo trasparente in modo che avendo la base già pronta posso solo sovrapporlo e non dover rifare il lavoro? :P cosi evito di chiedere sempre :thumbs:

Modificato da nika2
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy