Jump to content
Nokioteca Forum

Htc Touch Hd Contro Nokia N97


Recommended Posts

be parecchi mi sembra un parolone...ho preso 5800 delusione totale e ho preso il miglior cell che esiste e sono stra felice...htc touch hd!

cmq lo schermo è inferiore nel n97 come il processore.....l interfaccia è la stessa del 5800 quindi nulla di che..ce del altro ma mi fermo qui....

Modificato da sancios
Link to comment
Condividi su altri siti

Lisa come ti dicevo è inutile parlarne ora non è ancora uscito, non si sa manco come funzioni il fw dedicato all'n97.

si puo avere anche un processore inferiore ma sfruttarlo meglio, i Mhz non identificano un cellulare migliore, si basa tutto anche sul come sfruttarlo.

Tornando in tema i vecchi cell (nokia n95-8gb;iphone;5800;...) li hai ancora e riesci a farci un "foto confronto" ?

Link to comment
Condividi su altri siti

lisa finche non esce in commercio è dura dare un giudizio obiettivo con dei video e senza averlo mai tastato, anche n96 l'avevo provato in versione "beta" alla nokia s60 night ma da li il firmware e la gestione è cambiata, faceva foto gialle per farti un esempio.

un confronto "sulla carta" è un po prematuro, a mio avviso

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy