lisa23 Posted January 4, 2009 Report Share Posted January 4, 2009 pareri? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted January 4, 2009 Report Share Posted January 4, 2009 lisa penso che sia difficile fare un confronto con un terminale che ancora non è nel mercato. Perchè non vai una comparazione, magari fotografica, con i terminali che hai/hai posseduto visto che dichiari di averne cambiati parecchi nell'ultimo tempo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lisa23 Posted January 4, 2009 Author Report Share Posted January 4, 2009 (edited) be parecchi mi sembra un parolone...ho preso 5800 delusione totale e ho preso il miglior cell che esiste e sono stra felice...htc touch hd! cmq lo schermo è inferiore nel n97 come il processore.....l interfaccia è la stessa del 5800 quindi nulla di che..ce del altro ma mi fermo qui.... Edited January 4, 2009 by sancios Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted January 4, 2009 Report Share Posted January 4, 2009 Lisa come ti dicevo è inutile parlarne ora non è ancora uscito, non si sa manco come funzioni il fw dedicato all'n97. si puo avere anche un processore inferiore ma sfruttarlo meglio, i Mhz non identificano un cellulare migliore, si basa tutto anche sul come sfruttarlo. Tornando in tema i vecchi cell (nokia n95-8gb;iphone;5800;...) li hai ancora e riesci a farci un "foto confronto" ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lisa23 Posted January 4, 2009 Author Report Share Posted January 4, 2009 venduti tutti altrimenti sarei miliardaria.. ho solo e sono felicissima touch hd... cmq sancios su n97 ci sono gia video che lo mostrano in azione....l interfaccia è quella del 5800 Link to comment Share on other sites More sharing options...
venerit Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 l'HD è stupendo, ma non ha il flash...se fai poche foto, è il migliore in assoluto secondo me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sancios Posted January 5, 2009 Report Share Posted January 5, 2009 lisa finche non esce in commercio è dura dare un giudizio obiettivo con dei video e senza averlo mai tastato, anche n96 l'avevo provato in versione "beta" alla nokia s60 night ma da li il firmware e la gestione è cambiata, faceva foto gialle per farti un esempio. un confronto "sulla carta" è un po prematuro, a mio avviso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now