Jump to content
Nokioteca Forum

Erogazione Bonus Autoricarica


lost in a moment
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, nel mese di dicembre con la mia Super 7 ho accumulato 15 euro di autoricarica tra sms ricevuti e chiamate/videochiamate, quando mi verranno erogati? Premesso: lo so, mi converebbe la Super 10 però tengo la Super 7 per gli sms a 7 centesimi...

Grazie!

Musck ti aspetto...

I crediti accumulati in un mese solare vengono erogati nella prima settimana del mese successivo, in genere, e sono da consumarsi entro l'ultimo giorno del mese... se non vuoi aspettare il messaggio (magari per fare qualche chiamata più lunga) basta che ti colleghi al portale 3 dal telefonino e vai alla sezione Credito e Autoricarica... la mattina del giorno in cui ricevi il bonus, questo è già visibile tra i crediti extra. P.S.: non compaiono dalle 9 alle 10 ma dall'aggiornamento giornaliero all'altro. (per quello dicevo che la mattina lo vedi)

Link to comment
Condividi su altri siti

i crediti da autoricarica non hanno scadenza alla fine del mese corrente..difatti si sommano al credito normale,dovrebbero avere scadenza il 31-12-2011

...... ???? Io ricevo autoricarica come credito extra... comunque non ho il piano di cui si parla sopra ma "Vietato ai Maggiori"... magari la differenza è tutta lì...

Link to comment
Condividi su altri siti

certo la differenza sta tutta nel piano...se hai super7 o super10 il credito si accumula al residuo e scade a dicembre 2011

se hai super3 o le vecchie tuamatic,supertua normale ecc il credito scade alla fine del mese

se hai supertua+ 2007 il credito scade dopo 2 mesi

se hai supertua+ promozionata 2009 (come me :thumbs: ) il credito nn scade mai

cmq il credito viene dato dal 6 al 10 del mese,nn c'è mai una data precisa

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy