Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande Su Carbide E Inkscape


Recommended Posts

Ho un problema con Inkscape e Carbide: se provo con Inkscape a mettere del testo, Carbide non mi legge più l'icona! Stessa cosa se provo ad applicare la sfocatura (quella sotto alla trasparenza).

L'altra domanda è: perchè l'icona BLID (online) è schiacciata?

Grazie mille

EDIT: Ho altre 2 domande, perchè ci sono due icone "Idle"? In Inksape quando sposto un oggetto con gradiente la sfumatura cambia, perchè i punti che definiscono la sfumatura non si muovono, i deve essere qualche impostazione per ancorare questi punti all'oggetto, ma non la trovo... Nelle icone più complesse questo non è un problema da poco... Vi prego aiutatemi!

Modificato da Alex Long
Link to comment
Condividi su altri siti

Lasciate stare, vi avevo sopravvalutati, pensavo che qualcuno serio i fosse, e invece... Grazie per avermi cancellato il topic che avevo aperto: propongo una gara di icone, ma non riesco a postare la mia, vengo accusato di voler fare il furbo per prendere icone dagli altri e mi cancellate il topic proprio quando stavo postando l'icona. Adesso capisco perchè sto forum è tanto elogiato e ben visto, visto che i post che non vi fanno comodo gli cancellate, ora cancellerete anche questo. Scusate se vi ho fatto perdere tempo a cancellare questo messaggio.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti consiglio di dare uno sguardo al regolamento quando hai due minuti di tempo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=9

15 - Ogni singolo iscritto ha la facoltà di comunicare con Amministratori e Moderatori per presentare reclami, richiedere chiarimenti o per qualsiasi problema tecnico legato alla navigazione del forum. Tali richieste potranno essere inoltrate esclusivamente via PM, allo scopo di non turbare la vita della community con discussioni fuori tema o sterili polemiche. Eventuali proteste pubbliche verranno immediatamente eliminate.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy