Jump to content
Nokioteca Forum

Non Navigo In Wi-fi


paolinobit
 Share

Recommended Posts

Come da Titolo, nonostante veda la mia rete Wi-fi, (con cui ho sempre navigato sia N95 . N82 che Iphone) con il 5800 si connette ma non naviga assolutamente.

Qualcuno sa come risolver?

Inoltre volevo chiedere come creare una nuova connessione, avendo TC60 TIM, mi vede solo la connessione WAP, e non la normale MMS TIM con cui navigavo molto più veloce.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!

Guarda io avevo il tuo stesso identico problema.. E consultando sempre questo forum ma un altro tread sono riuscito a risolvere.. A me è bastato attivare il DHCP nelle impostazioni del router e subito dopo è funzionato tutto a meraviglia..

Spero che ti possa essere d'aiuto, anche perchè io è da sabato pomeriggio (quando ho comprato il cel) che provavo a collegarmi via wi-fi senza riuscirci..

Ora, ripeto, dopo quella semplice modifica fila tutto come l'olio!!

Per la seconda parte non ti so aiutare..

Ciao!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao!!

Guarda io avevo il tuo stesso identico problema.. E consultando sempre questo forum ma un altro tread sono riuscito a risolvere.. A me è bastato attivare il DHCP nelle impostazioni del router e subito dopo è funzionato tutto a meraviglia..

Spero che ti possa essere d'aiuto, anche perchè io è da sabato pomeriggio (quando ho comprato il cel) che provavo a collegarmi via wi-fi senza riuscirci..

Ora, ripeto, dopo quella semplice modifica fila tutto come l'olio!!

Per la seconda parte non ti so aiutare..

Ciao!!!

sono d accordo prova cosi o ripristina :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy