Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Piano Tariffario E Dati Vodafone


SteveVai76
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, avrei bisogno un consiglio. Ho un telefonino brand vodafone, quindi con già tutte le sue impostazioni settate di default. Volevo sapere quale piano tariffario e/o dati potete consigliarmi tenendo conto che mi interessa usare ebuddy facebook ed avere la mia gmail con il sistema "push" che c'è sull E71

Ho guardato un po' sul sito vodafone ma nella giungla dei piani tarriffari non so proprio come muovermi.

Grazie per l'aiuto

Ciao

S

Link to comment
Condividi su altri siti

con zero limits pagando 1 euro a settimana hai a disposizione 100 sms al giorno verso vodafone pagando solo il primo stessa cosa per mms...poi si ha navigazione illimitata su apn wap.vodafone.it pagando solo l'accesso (29 cent)...la navigazione web nn è compresa...poi si hanno 1000 minuti di chiamate verso vodafone pagando solo il primo minuto di ogni chiamata(38 cent) stessa cosa per le videochiamate...

Link to comment
Condividi su altri siti

---PRESO DAL SITO DELLA VODAFONE---

Dopo aver attivato il piano Vodafone Zero Limits, scegli l'Opzione Zero Limits per avere fino a 1000 minuti al giorno per parlare e 1000 minuti al giorno per videochiamare gratis, dopo il primo minuto di ogni chiamata, con tutti i numeri Vodafone e inviare fino a 100 SMS e 100 MMS ogni giorno dopo il primo, verso tutti i numeri Vodafone.

In più puoi navigare in Internet sul tuo cellulare pagando solo 29 cent.

La tariffa base prevista per il piano Zero Limits è di 19 cent al minuto verso tutti i numeri nazionali

La tariffazione del piano prevede scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 9,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Per tutte le chiamate è previsto uno scatto alla risposta di 19 cent.

Il costo per ogni SMS nazionale è di 15 cent.

Il costo per ogni MMS nazionale è di 50 cent.

Per ogni sessione di navigazione Internet con il cellulare, è previsto il solo costo di accesso a Vodafone live Internet di 29 cent.

...

Una volta attivato il piano Vodafone Zero Limits, oppure nel caso in cui l'Opzione sia disattiva, puoi

attivarla al costo di 1 euro in promozione fino al 7 febbraio 2009.

Successivamente potrai usufruire di tutti i vantaggi al costo di 2 euro a settimana.

----------------------------------------------------------------

Domande:

1) Cosa vuol dire "In più puoi navigare in Internet sul tuo cellulare pagando solo 29 cent"???

Vuol dire a connessione? Vuol dire al minuto? Vuol dire che con 29 cent sei online tutto il giorno?

2) Cosa vuol dire "Per ogni sessione di navigazione Internet con il cellulare, è previsto il solo costo di accesso a Vodafone live Internet di 29 cent"???

Poniamo che non mi interessi il sito Vodafone live, ma siti esterni come facebook... Vale lo stesso o si paga per accedere?

Qualcuno che ha attivato la zero limits può spiegarci coma funziona?

Grazie

S

Link to comment
Condividi su altri siti

vuol dire che ogni volta che ti connetti son 29 cent ma poi puoi stare quanto vuoi connesso...ma comunque basta cambiare pagina iniziale nel punto d'accesso e mettere tipo google o quella che vuoi tu e i 29 cent nn li paghi...vengono scalati solo se passi dalla pagina di vodafone live appena ti connetti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Interessante! Grazie teo199

Sono andato per attivare la zero limits, ed ho visto che la Vodafone mi regalava la promozione wap free per un mese. L'ho attivata gratuitamente. Il mio telefono era già configurato perchè brandizzato vodafone. Per ora o verificato che non pago nulla, ne su internet, ne con la gmail che usa il sistema push della nokia nè con ebuddy.

La navigazione è buona.

Ciao

S

Link to comment
Condividi su altri siti

teo199 se imposti l'apn wap.vodafone.it e togli la home page live.vodafone.it eviti di pagare i 29cent di scatto x la connessione ad internet....io così ho fatto x usare freebee e jacksms...... ke sn + o meno instant messenger diciamo.... (nn proprio) xò nn mi scalava nulla....c'è un broswer proxy proprio della vodafone...lo vedrai xkè all'inizio e la fine della pagina web ci sn i link x collegarsi al sito vodafone......o x salvare preferiti o menate varie..cliccando mi scalava i 30 cent......eviti di andare su quei link e nn ti scala nulla x collegarsi in internet... :P

fino ai primi di febbraio costa 1€ a settimana...poi costa 2€ a settimana....x me 8€ al mese sn tanti...quindi evito di tenerla...vedi te!puoi usarla fino a fine gennaio...così se nn ti va + di tenere la zero limits potrai cambiare piano tariffario gratuito... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy