Jump to content
Nokioteca Forum

Come Registrare Telefonata


coccolino
 Share

Recommended Posts

salve

molti cellulari offrono la possibilità di registrare la conversazione che si stà tenedo, magari per memorizzare un indirizzo o un num di telefono.

Io non ho l'N82 anche se ho intenzione di prenderlo ma mi pare che non abbia questa funzione.

E' possibile tramite sistema symbian mettere un programma o cosa che faccia questa funziaone? qualcuno lo ha fatto?

Saluti :D:mumble:;)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

molti cellulari offrono la possibilità di registrare la conversazione che si stà tenedo, magari per memorizzare un indirizzo o un num di telefono.

Io non ho l'N82 anche se ho intenzione di prenderlo ma mi pare che non abbia questa funzione.

E' possibile tramite sistema symbian mettere un programma o cosa che faccia questa funziaone? qualcuno lo ha fatto?

Saluti :thumbs::thumbs: :thumbs:

Se si accede tramite menu al registratore vocale durante la chiamata si possono registrare le conversazioni anche senza un programma esterno.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve

molti cellulari offrono la possibilità di registrare la conversazione che si stà tenedo, magari per memorizzare un indirizzo o un num di telefono.

Io non ho l'N82 anche se ho intenzione di prenderlo ma mi pare che non abbia questa funzione.

E' possibile tramite sistema symbian mettere un programma o cosa che faccia questa funziaone? qualcuno lo ha fatto?

Saluti :P;):)

Il programma si chiama Total Recall funziona molto bene , io lo uso da quando avevo N70. perfetto.

ciao

shuttle

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy