Jump to content
Nokioteca Forum

Si Blocca Se Lo Accendo Con La Memory Inserita


gabboc
 Share

Recommended Posts

Come da oggetto, è un po di tempo che il mio n73 soffre di questo problema. Se lo accendo con la memory inserita si blocca sulla schermata bianca iniziale dopo la scritta azzurra nokia, tanto che per spegnerlo devo togliere la batteria. Se invece rimuovo la memory si accende normalmente.

Ho pensato a qualche programma installato sulla memory che si avvia all'accensione ma non ho programmi di questo tipo. A volte se provo a inserire la memory una volta acceso il cell, tutto torna normale, a volte invece, mi basta inserire la scheda per bloccare tutto.

Idee??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
quel cs ke avevo installato nn si toglieva csì ho formattato...

xò la memory nn va ancora ;)

Scusa, ma che memory hai? Mi pare di avere letto che l' hai formattata con il PC. Lo hai fatto in FAT32 o in altra modalità?Se Nokia PC Suite non ti riconosce il cellulare è solamente perchè devi installare un driver del cavo di collegamento, poi te lo riconosce. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' capitato anche a me. Si tratta di qualche problema della memory card. La miglior cosa che devi fare è quella di formattarla con il pc. Magari attraverso adattatore o lettore di schede...

la formatti ed ecco qui... ritorna tutto normale, anche se peroò logicamente perdi immagini, video, musica ed eventuali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy