Jump to content
Nokioteca Forum

P@sco(il Blog) Ci Lascia...


sfizio
 Share

Recommended Posts

Ragazzi non so se avete sentito ma mr. P@sco ha deciso di chiudere il suo magnifico blog www.jaspp.net a mio parere il miglior blog sui cellulari e affini...

scrivetegli qualcosa per fargli cambiare idea!

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

si ho letto anche io su jaspp il suo articolo in cui annunciava la chiusura.Peccato ma se lo ha fatto avrà le sue motivazioni non ci resta che ringraziarlo x tutto ciò che ha fatto x noi e x il suo grande contributo alla comunità degli utenti nokia-symbian.Grazie Pietro.Spero che tu rimanga almeno su Nokioteca.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma non lo chiude il blog!!!!Di certo non ci starà più 5 ore al gg!!!!anzi forse 5 la settimana....anzi...sarà solo tempo libero come da lui stesso esplicitato...cmq definirlo il miglior blog mi sembra esagerato...però è stato ammirevole il lavoro fatto.

secondo me è stato il migliore di tutti.. fidati, ne sentiremo la mancanza..

grazie p@sco :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ha tutta la mia ammirazione per il lavoro fatto finora nel mondo nokia-symbian, lo ammiro tantissimo, in prima persona l' ho conosciuto solo poco, ma fin dai tempi in cui questo forum si trovava su forumcommunity devo dire che è davvero una bravissima persona, mi spiace che ha intenzione di chiudere il suo blog, o comunque di abbandonarlo per un pò, ma infondo avrà buone motivazioni sicuramente! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so se avete sentito ma mr. P@sco ha deciso di chiudere il suo magnifico blog www.jaspp.net a mio parere il miglior blog sui cellulari e affini...

scrivetegli qualcosa per fargli cambiare idea!

non serve scrivere niente, non hai idea di quanto ci abbia pensato prima di metterlo in un cantuccio (non è chiuso, è liberamente visitabile e tutti gli archivi si possono consultare), ma non ho proprio più il tempo materiale per seguirlo... considera che ad esempio sono tornato a casa da venti minuti e sono uscito di casa per motivi universitari-lavorativi (progetto lavorativo con l'università) alle 5.20 di stamane... ora desidero solamente qualcosa da mangiare e il letto, non avrei proprio la forza di stare dietro il blog... è più o meno così tutti i giorni :(

Ma come mai chiude??????

non ho più tempo a disposizione purtroppo, e il blog (per essere seguito bene) ne richiede davvero tanto...

Penso che dovrebbe darvi una risposta lui, nel frattempo vi dico che è stata una scelta sofferta...ma per impegni che si sono presentati nella vita reale e ben più importanti (di cui vi parlerà lui, se riterrà opportuno) è stato necessario prendere tale decisione.

esatto amico mio <_<

si ho letto anche io su jaspp il suo articolo in cui annunciava la chiusura.Peccato ma se lo ha fatto avrà le sue motivazioni non ci resta che ringraziarlo x tutto ciò che ha fatto x noi e x il suo grande contributo alla comunità degli utenti nokia-symbian.Grazie Pietro.Spero che tu rimanga almeno su Nokioteca.

grazie ciuppy, nel tempo libero nokioteca avrà sempre un posto in prima fila, io sono nato qui e non abbandonerò certo il miglior forum italiano sulla telefonia :thumbs:

si speriamo che almeno su nokioteca rimanga,,,anche saltuariamente

Niente spam!!!!!

nel tempo libero ci proverò :)

Speriamo di no, su Nokioteca deve restare altrimenti........ :angry:

eh dai, esagerato... Nokioteca è ricca di utenti in gamba ed ha il miglior staff che un forum di telefonia possa desiderare, non si sentirebbe certo la mia mancanza :)

ma non lo chiude il blog!!!!Di certo non ci starà più 5 ore al gg!!!!anzi forse 5 la settimana....anzi...sarà solo tempo libero come da lui stesso esplicitato...cmq definirlo il miglior blog mi sembra esagerato...però è stato ammirevole il lavoro fatto.

diciamo che in molti casi ho avuto fortuna ed in altri molta pazienza... :)

secondo me è stato il migliore di tutti.. fidati, ne sentiremo la mancanza..

grazie p@sco :)

grazie :)

Ha tutta la mia ammirazione per il lavoro fatto finora nel mondo nokia-symbian, lo ammiro tantissimo, in prima persona l' ho conosciuto solo poco, ma fin dai tempi in cui questo forum si trovava su forumcommunity devo dire che è davvero una bravissima persona, mi spiace che ha intenzione di chiudere il suo blog, o comunque di abbandonarlo per un pò, ma infondo avrà buone motivazioni sicuramente! :)

vivere senza le 230/250 mail che ricevevo al giorno è un buon motivo? :)

Diciamo che è il Miglior blog ITALIANO su Symbian(ma parliamo di blog non di sito di informazione)

beh mai ho pensato di fare un sito di informazione, non sono un giornalista, era semplicemente la mia valvola di sfogo e se avrò tempo da dedicargli in futuro riprenderà ad esserlo :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy