Jump to content
Nokioteca Forum

Temi S60 5th Ed. Di Bandez


Recommended Posts

Questo tema supporta tutte le trasparenze del nostro 5800 XM...

Lo trovate a qui (clikkate su Dowload themes appena sotto all'immagine...)

blackvistalz8.png

Tema Black Vista by Bandez

...è carino, ma non ancora perfetto poichè mancano alcune icone...

PS: non ho capito xè l'altra discussione è stata chiusa...non si possono postare più temi??!!...se è così chiedo ai moderatori di cancellare la discussione, o, se posso, vedo di levarla io...

Modificato da babi
Link to comment
Condividi su altri siti

Questo tema supporta tutte le trasparenze del nostro 5800 XM...

Lo trovate a qui (clikkate su Dowload themes appena sotto all'immagine...)

blackvistalz8.png

Tema Black Vista by Bandez

...è carino, ma non ancora perfetto poichè mancano alcune icone...

PS: non ho capito xè l'altra discussione è stata chiusa...non si possono postare più temi??!!...se è così chiedo ai moderatori di cancellare la discussione, o, se posso, vedo di levarla io...

Supporta si le trasparenze, ma con il difetto del blu come i temi di pzero e molti altri theme maker, le trasperenze per essere giuste devono essere neutre.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi...mi sono registrato da poco... sono proprietario di un 5800da due giorni...ma non ri esco ad impostare i temi...se vado in temi mi dice" funzionalita' non supportata" e non me lo fa' aprire...ho gia' provato con l'hard test...come posso fare aiutatemi please! :(

Modificato da punky
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...mi sono registrato da poco... sono proprietario di un 5800da due giorni...ma non ri esco ad impostare i temi...se vado in temi mi dice" funzionalita' non supportata" e non me lo fa' aprire...ho gia' provato con l'hard test...come posso fare aiutatemi please! :crying_anim02:

Devi aggiornare il firmware alla v11 visto ke molto probabilmente hai il vecchio v10 ke dava problemi sotto questo punto di vista.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
no...io ho cercato e ne ho provati tanti...ma tutti con le trasparenze blu o senza...e poi se installo i temi dopo devo fare il deep reset perchè si impalla...quindi io evito...

Io fino a quando non ci sono le trasparenze nei toni del grigio come il tema originale ho deciso di tenere il tema originale.. :thumbs:

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

Ikore l'unico credo fin ora che abbia le trasparenza sul grigio è Spectrum by Dedushk@..per ora tengo questo, è l'unico decente! ha solo un paio di difettucci da sistemare ma per il resto è ok!

Grazie infinite per l'informazione..!!..ora lo cerco e lo provo..!!..Grazie ankora.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

airraidsiren, grazie, è bellissimo, per ora è il migliore ke abbia mai provato, terrò questo anke io.. :shifty:

non so se lo hai già però..io ci ho abbinato questa immagine dello sfondo ke stà benissimo.. :lmaosmiley:

Si infatti..per ora è il meglio che c'è! sono contento che ti sia piaciuto!

comunque sappi che anche io avevo abbinato quel wall!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora l'ho trovato, l'ho provato, ma a me da le trasparenze azzurre..non so, magari non è quello esatto..non lo puoi postare..a magari mandami il link in MP..Grazie.. :thumbs:

Edit: trovato quello giusto..bello, mi piace..!!..Ma lo preferisco con le icone standard..almeno staccano un po dal tema..ki ne trova altri con le trasparenze posti..Ovviamente airraidsiren x te era sottinteso.. :D:thumbs:

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy