Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento X-plore 1.20


joex
 Share

Recommended Posts

************

************=Insieme infinito di parole non belle da dire!

Ma come si fa a pagare un sofware che dura appena un anno!

Che *****, io devo pagare ogni anno 10 euro per la versione nuova!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?!?!?!?!!?!?!?!? Roba da pazzi!

Cmq la versione free dovrebbe andare bene lo stesso, c'è la 1.21 da tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Infatti! Ma sono pazzi per fare una cosa del genere! L'avevo già notato uando avevo installato una versione vecchissima, ma non pensavo che ogni anno facessero scadere delle licenze! Adesso spero proprio che la 1.30 sia free e senza grosse limitazioni, perchè come file manager è il migliore!

Pazzi...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho un problema con xplore la versione 1.20 da quando è scattato il 2009 mi dice che la versione è scaduta e che devo scaricare l'aggiornamento,se provo a mettere la data di nuovo al 2008 mi fa usare il progrmma tranquillamente qualcuno sa aiutarmi?!

Ciao.

Io ho installato sul mio N82 la versione di X-plore v1.30. Non so tu ke telefono hai, non l'hai specificato. Cmq sia a me funziona benissimo senza alcuna attesa. Non so se posso allegarlo visto ke l'ho trovato in rete. A proposito, il mio N82 ha l'ultima versione di Firmware.

Spero di esserti stato d'aiuto :thumbs:

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

registrandolo con il codice della versione precedente non funziona.quando uscite e poi rientrate perde la registrazione

io non l'ho mai registrato il prodotto ho sempre trovato i download in rete cmq anche a me si è bloccato e senza uscire pazzo per trovarlo in rete ho acconsentito al cellulare di scaricarlo dalla rete tramite il cellulare mi sono connesso in Wlan sul mio modem di casa ha scaricato tutto e lo ha installato senza nessun codice di attivazione.

l'unico inconveniente e che se lo voglio inviare a qualche amico sempre tramite x-plore non ho il file di installazione anzi non so dove si è salvato quando lo ha scaricato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy